Fuoribordo Honda…e si naviga subito a pieno regime!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Con i fuoribordo BF a 115, 135 e 150 cavalli di Honda scoprirete il piacere di un’accelerazione immediata che vi condurrà subito a pieno regime. Come è possibile? Grazie al sistema di avvio rapido Blast, che sviluppa una migliore precisione della fasatura in accensione e quindi più coppia ai bassi regimi.

I fantastici 6 motori -CLICCA QUI

Fuoribordo Honda, ed è subito pieno regime!

Tutti e tre i fuoribordo, poi, sfruttano la stessa tecnologia di iniezione elettronica PGM-FI. Inoltre Honda combina lo speciale sistema di raffreddamento a tre vie con la doppia presa d’aria; sul BF 150 troverete poi VTEC, un’innovazione studiata per le corse, che vi consente di avere più coppia e maggiore potenza agli alti regimi. Ma non è finita qui. Questi fuoribordo quattro tempi prevedono il controllo di combustione a miscela povera ECOMO: meno consumi, meno inquinamento. Infine la connettività NMEA2000 consente di collegarsi facilmente agli indicatori multifunzione Honda.

www.honda.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in