Da oggi il fuoribordo Mercury (da 2.5 a 9.9 cv) lo compri online

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

fuoribordo Mercury
Fuoribordo Mercury – Come comprare online

Offrire ai diportisti la possibilità di effettuare acquisti online è ormai la prassi. Da oggi Mercury Marine Italia ha messo a punto un sistema che permette di comprare online i fuoribordo Mercury da 2.5 a 9.9 cavalli (clicca qui). Si tratta dei motori fuoribordo più piccoli, cioè quelli che non hanno bisogno di installazione da parte dell’azienda.

Una volta effettuato l’acquisto si può poi procedere con il ritiro in negozio presso uno dei concessionari aderenti. Per ora la spedizione a casa, comunica la filiale italiana del brand americano, viene svolta solo “offline”. Prossimamente dovrebbe diventare disponibile la possibilità di opzionare la consegna a domicilio direttamente sul sito durante l’acquisto.

Fuoribordo Mercury: come comprare online (da 2.5hp a 9.9hp)

Il processo di acquisto è piuttosto semplice e rapido. Basta accedere alla sezione “2.5 – 25hp” sul sito di Mercury Marine Italia. Una volta confermata la disponibilità del fuoribordo richiesto (visibile sul sito) potrete scegliere, in base alle esigenze, la lunghezza del gambale, il tipo di avviamento, ecc. Una volta confermati questi dati vi verrà consigliato il concessionario aderente più vicino a voi dove poter effettuare il ritiro. A questo punto non vi resta che inserire la mail nel box sullo schermo e poi procedere al pagamento.

Fuoribordo Mercury: perché comprare online

Mercury Marine Italia vuole in questo modo sviluppare la sua comunicazione digitale coi clienti e la sua rete. Come? Offrendo la possibilità di acquistare motori fuoribordo direttamente dal suo sito web. L’offerta online include tutti i motori che non hanno bisogno di installazione da parte della rete. Mercury Italia utilizza la sua piattaforma web per dare la possibilità al cliente di scegliere sia il modello di motore fuoribordo di cui ha bisogno che il concessionario (tra quelli che partecipano all’iniziativa) sulla base di conoscenza, prossimità territoriale o disponibilità di quel motore (che sarà visibile).

Per ulteriori informazioni clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design