Il fuoribordo Tohatsu? Da oggi lo compri online!

Giorgio Besenzoni Marcus Lanza
Besenzoni si rafforza sul mercato inglese
17 Marzo 2019
Salone Nautico di Genova, crescerà nel 2019?
18 Marzo 2019
tohatsu

HiNelson.com, e-commerce di accessori nautici diventa distributore esclusivo sul web dei motori Tohatsu. Affiancandosi alla rete di concessionari presenti sul territorio, Tohatsu punta a cavalcare l’era 4.0 con la vendita online tramite HiNelson.com.

E’ questa quindi la scommessa lanciata dalle due aziende che hanno portato alla sigla della partnership per la distribuzione sul web dei motori Tohatsu in Italia.

“C’è una profonda differenza tra vendita tramite internet ed un e-commerce – spiega Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di Tohatsu- Abbiamo scelto HiNelson come Partner esclusivo nell’online non solo per la vasta conoscenza delle dinamiche web, come dimostrato dalla sua rapida ascesa, ma anche per la visione comune nelle sinergie tra il mondo virtuale e reale”.

Motore fuoribordo? Da oggi lo compri online!

Processi di acquisto semplici, prezzi e ritiro in 24/48 ore presso una delle 150 officine presenti in Italia.

“Stiamo pensando un nuovo processo di acquisto per il nostro cliente, che potrà scegliere online e ritirare presso uno store fisico, e viceversa. E con Tohatsu inizia ufficialmente questa nuova era” spiega Marcello Labruna, direttore esecutivo di HiNelson.

Per il primo periodo la gamma di motori in vendita nel primo periodo sarà limitata al MFS2.5, MFS4 e al MFS5 GPL. “Riteniamo che questa gamma, della quale TOHATSU è leader, segua il processo di acquisto dell’accessorio nautico, e in questo segmento HiNelson si dimostra il principale player nell’online” conclude Dayan.

Identikit

 

TOHATSU: è secondo produttore al mondo di fuoribordo giapponesi, offre 7 anni di garanzia e una gamma che spazia dal 2.5 al 250 cavalli.

HiNelson: è un e-commerce di accessori nautici che offre più di 15.000 prodotti provenienti da oltre 150 produttori differenti.

 

Cosa ne pensi?