Il fuoribordo Tohatsu? Da oggi lo compri online!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

HiNelson.com, e-commerce di accessori nautici diventa distributore esclusivo sul web dei motori Tohatsu. Affiancandosi alla rete di concessionari presenti sul territorio, Tohatsu punta a cavalcare l’era 4.0 con la vendita online tramite HiNelson.com.

E’ questa quindi la scommessa lanciata dalle due aziende che hanno portato alla sigla della partnership per la distribuzione sul web dei motori Tohatsu in Italia.

“C’è una profonda differenza tra vendita tramite internet ed un e-commerce – spiega Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di Tohatsu- Abbiamo scelto HiNelson come Partner esclusivo nell’online non solo per la vasta conoscenza delle dinamiche web, come dimostrato dalla sua rapida ascesa, ma anche per la visione comune nelle sinergie tra il mondo virtuale e reale”.

Motore fuoribordo? Da oggi lo compri online!

Processi di acquisto semplici, prezzi e ritiro in 24/48 ore presso una delle 150 officine presenti in Italia.

“Stiamo pensando un nuovo processo di acquisto per il nostro cliente, che potrà scegliere online e ritirare presso uno store fisico, e viceversa. E con Tohatsu inizia ufficialmente questa nuova era” spiega Marcello Labruna, direttore esecutivo di HiNelson.

Per il primo periodo la gamma di motori in vendita nel primo periodo sarà limitata al MFS2.5, MFS4 e al MFS5 GPL. “Riteniamo che questa gamma, della quale TOHATSU è leader, segua il processo di acquisto dell’accessorio nautico, e in questo segmento HiNelson si dimostra il principale player nell’online” conclude Dayan.

Identikit

TOHATSU: è secondo produttore al mondo di fuoribordo giapponesi, offre 7 anni di garanzia e una gamma che spazia dal 2.5 al 250 cavalli.

HiNelson: è un e-commerce di accessori nautici che offre più di 15.000 prodotti provenienti da oltre 150 produttori differenti.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su