I fuoribordo Yamaha (40 cv) “senza patente” per tutte le tasche

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tempest 600 con fuoribordo Yamaha F40HET
Tempest 600 con fuoribordo Yamaha F40HET

Marzo sta volando via e l’estate, ormai, è sempre più vicina. Siete alla ricerca di un bel motore da 40 cavalli, il massimo in termini di potenza tra i senza patente? Fino al 31 maggio Yamaha Marine offre oltre 1.000 euro di incentivi sul prezzo di listino a cui si aggiunge la possibilità di accedere ad un finanziamento con rata minima mensile piuttosto accattivante.

Fuoribordo Yamaha 40 cavalli

La nuova campagna incentivi di Yamaha sui fuoribordo da 40 cavalli permette di acquistare i modelli F40 HET e F40 G Supreme. Agli oltre 1.000 euro di incentivi usufruendo del finanziamento per l’acquisto si potrà avere anche un dilazionamento del pagamento con rate accessibili.

Il punto è dare un incentivo ai neofiti o a chi vuole un piccolo natante adatto ad un 40 cavalli, motorizzandolo senza troppi pensieri. Diamo qualche numero. Con questo programma Yamaha potrete equipaggiare la barca con un 40 cavalli:

I vantaggi dei 40 cavalli, oltre al fatto di non necessitare patente in Italia, sta nella sua facilità d’uso e manutenzione. Va detto, però, che anche un 40 cavalli (come tutti i motori) in acqua vanno usati con cautela e attenzione, ricordando prima di tutto di mettere sempre lo stacco di sicurezza. Anche in una tranquilla giornata di bonaccia estiva l’onda “improvvisa” di un battello se siete distratti può sbalzarvi fuoribordo. Indossatelo sempre!

Dopo questa piccola, ma sempre doverosa, parentesi sulla sicurezza in mare, torniamo a parlare dei due Yamaha dell’offerta. Nel caso dell’F40 HET, a livello di affidabilità potrete dormire tranquilli, perché è uno dei best-seller del colosso Yamaha e tra i fuoribordo più venduti al mondo.

Yamaha F40 HET
Yamaha F40 HET

Per chi vuole più potenza, invece, c’è l’F40 G Supreme 40 cv e 16 valvole è in grado di sviluppare molta potenza in un breve tempo con performance molto interessanti.

Yamaha F40G Supreme
Yamaha F40G Supreme

Per maggiori informazioni sulla speciale promozione Incentivi Satisfaction Sea e dettagli sui motori, clicca qui.


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “I fuoribordo Yamaha (40 cv) “senza patente” per tutte le tasche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana