Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Marzo sta volando via e l’estate, ormai, è sempre più vicina. Siete alla ricerca di un bel motore da 40 cavalli, il massimo in termini di potenza tra i senza patente? Fino al 31 maggio Yamaha Marine offre oltre 1.000 euro di incentivi sul prezzo di listino a cui si aggiunge la possibilità di accedere ad un finanziamento con rata minima mensile piuttosto accattivante.
Fuoribordo Yamaha 40 cavalli
La nuova campagna incentivi di Yamaha sui fuoribordo da 40 cavalli permette di acquistare i modelli F40 HET e F40 G Supreme. Agli oltre 1.000 euro di incentivi usufruendo del finanziamento per l’acquisto si potrà avere anche un dilazionamento del pagamento con rate accessibili.
Il punto è dare un incentivo ai neofiti o a chi vuole un piccolo natante adatto ad un 40 cavalli, motorizzandolo senza troppi pensieri. Diamo qualche numero. Con questo programma Yamaha potrete equipaggiare la barca con un 40 cavalli:
I vantaggi dei 40 cavalli, oltre al fatto di non necessitare patente in Italia, sta nella sua facilità d’uso e manutenzione. Va detto, però, che anche un 40 cavalli (come tutti i motori) in acqua vanno usati con cautela e attenzione, ricordando prima di tutto di mettere sempre lo stacco di sicurezza. Anche in una tranquilla giornata di bonaccia estiva l’onda “improvvisa” di un battello se siete distratti può sbalzarvi fuoribordo. Indossatelo sempre!
Dopo questa piccola, ma sempre doverosa, parentesi sulla sicurezza in mare, torniamo a parlare dei due Yamaha dell’offerta. Nel caso dell’F40HET, a livello di affidabilità potrete dormire tranquilli, perchéè uno dei best-seller del colosso Yamaha e tra i fuoribordo più venduti al mondo.
Yamaha F40 HET
Per chi vuole più potenza, invece, c’è l’F40 G Supreme 40 cv e 16 valvole è in grado di sviluppare molta potenza in un breve tempo con performance molto interessanti.
Yamaha F40G Supreme
Per maggiori informazioni sulla speciale promozione Incentivi Satisfaction Sea e dettagli sui motori, clicca qui.
NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Con l’avvento dell’AI nella nautica, emergono nuove questioni etiche e legali. Chi è responsabile in caso di incidente con un’imbarcazione autonoma? Come garantire che i sistemi di AI siano sicuri e affidabili? Queste domande stanno diventando sempre più rilevanti, soprattutto
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 commenti su “I fuoribordo Yamaha (40 cv) “senza patente” per tutte le tasche”
Buonasera per un motore 40cv Het il prezzo di listino ,con finanziamento
The Real Person!
Buongiorno Vincenzo,
c’è tutto scritto nell’articolo dove trova i link per richiederlo a Yamaha.
Buona giornata,
La redazione