Fuoribordo: da Yamaha arrivano gli incentivi per l’acquisto. Anche per chi è senza patente

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fino a 3000 euro di sconto e finanziamenti personalizzati per chi sceglie fuoribordo Yamaha.

E’ partita il 1° marzo la campagna di Yamaha Motor Europe che prevede incentivi economici, con sconti fino a 3000 euro e finanziamenti personalizzati per l’acquisto di motori fuoribordo. L’idea è della filiale italiana del marchio dai tre diapason che ha pensato a favorire non solo gli utenti delle cilindrate e potenze più grandi, come spesso succede, ma anche chi si avvicina per la prima volta alla nautica, come i neopatentati o addirittura chi non ha la patente nautica ed è quindi obbligato per legge a rimanere sotto i 40 cavalli di potenza.

Fuoribordo, arrivano gli incentivi

L’iniziativa di incentivare l’acquisto di motori fuoribordo Yamaha è parte del programma Satisfaction Sea, che mette in risalto il valore dei serrvizi forniti dalla casa giapponese che fa di trasparenza, affidabilità e qualità tre elementi cardine del rapporto con i clienti.
Dal 1° marzo e per tutti i prossimi due mesi i clienti Yamaha potranno trovare negli oltre \100 concessionari del marchio sconti sul prezzo di listino e proposte di finanziamento particolarmente interessanti. Tra i propulsori fuoribordo che godono della momentanea riduzione del prezzo spicca la serie dei 40 cavalli, vale a dire i più potenti tra i motori utilizzabili senza patente nautica. Per chi sceglie questo propulsori può accaparrarsene uno anche con una spesa di soli 99 euro al mese. Ma non è la sola offerta allettante.

Yamaha incentivi F 8 cavalliLe riduzioni di prezzo previste per i propulsori più muscolari possono arrivare sino a 3.000 euro, ma sono interessanti anche le soluzioni che riguardano i finanziamenti, tagliati sulle necessità del singolo diportista. Per le cilindrate inferiori si parte da proposte che prevedono rate mensili di soli 49 euro al mese: meno di due euro al giorno. In pratica potreste pagarvelo solo svuotando gli spiccioli che rimangono in tasca ogni sera. La promozione dell’azienda con sede a Gerno di Lesmo, non lontano dall’Autodromo di Monza che non ha caso ha due curve con questo nome, è valida per l’intera gamma di motori fuoribordo prodotti dalla casa nipponica, a partire dal modello F8 FMHS con otto cavalli, ideale per un tender in torno ai tre metri di lunghezza.
Rimangono valide tutte le garanzie: fino a cinque anni sui nuovi motori; un listino per la manutenzione ordinaria con costi dei tagliandi stabiliti dalla casa madre, senza discriminanti tra le varie officine autorizzate distribuite lungo lo Stivale e infine un listino pubblico unico, valido per tutta Italia.

www.yamaha-motor.eu

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Fuoribordo: da Yamaha arrivano gli incentivi per l’acquisto. Anche per chi è senza patente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su