I display multifunzione di Furuno diventano XL, arriva la nuova linea full-HD TZtouchXL

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Furuno TZtouchXL
I nuovi display multifunzione XL di Furuno: la linea TZtouchXL, da 22 e 24 pollici

Furuno, da anni attenta ai feedback e alle necessità indicate dal proprio audience, dimostra nuovamente di saper soddisfare le richieste del proprio pubblico introducendo i nuovi multifunzione extra large. Entro fine 2023 sarà quindi disponibile la nuova linea TZtouchXL, display multifunzione Full-HD da 22 e 24 pollici che non solo manterranno la caratteristica user-experience Furuno, ma saranno anche tra i più potenti sul mercato.

Furuno – Display multifunzione TZtouchXL

Dopo la precedente introduzione dei display NavNet TZtouch3 da 9 pollici, Furuno presenta quindi una nuova linea dalle dimensioni XL, pensata appositamente per snellire le plance e offrire tutto il necessario su una superficie maggiore, favorendo così utilizzo e colpo d’occhio.

Furuno TZtouchXL
Furuno TZtouchXL

Furuno – TZtouchXL

Nello specifico, i due nuovi modelli ( il TZT22X e il TZT24X), oltre ad offrire tutte le funzioni e componenti ormai tipiche del sistema NavNet TZtouch3, permetteranno inoltre di suddividere gli schermi in sei diverse finestre, offrendo quindi la funzione edge-swipe che, allo scorrere di un dito, consentirà agli utenti di visualizzare o nascondere i dati di navigazione, come consetirà anche di accedere a tutti i collegamenti, i livelli o i propri strumenti.

Sarà presente anche la funzione CHIRP Side Scan, che scansiona su ambedue le mura per consentire di vedere la struttura del fondale marino in alta definizione fino a circa 230 metri di distanza. Infine, ma non di meno conto, i nuovi TZtouchXL saranno incorporabili nello stesso network del sistema TZtouch3, annoverando quindi il pairing con i radar a stato solido (NXT) o Magnetron (X-Class), i molteplici sistemi ecoscandaglio, il sonar multibeam DFF3d, e le diverse opzioni AIS, VHF, NavPilot, come anche i sistemi di monitoraggio meteo e le bussole satellitari.

L’articolo continua sotto.


  • Scopri come funziona il sistema NavNet TZtouch 3:

NavNet TZtouch 3: com’è fatto il nuovo multi-funzione di Furuno

 


Complessivamente, si tratterà quindi di una risposta completa alle richieste arrivate dal mercato, come dichiara anche il Presidente di Furuno USA Inc, Brad Reents, anticipando come, nel nuovo TZtouchXL, saranno racciuse “tutte le opzioni che un comandante può desiderare in un display più grande con la stessa interfaccia semplice e familiare. Il display full-glass del TZtouchXL aggiungerà eleganza e raffinatezza a qualsiasi plancia di comando, con tutta la potenza, la reattività e la facilità d’uso per cui è noto il NavNet TZtouch3.”

La nuova linea è prevista entro la fine del 2023. Per maggiori informazioni, rivolgersi ai canali ufficiali: www.furuno.it

Esempio di schermata a 5 finestre sul NavNet TZtouchXL

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su