Tre video incredibili: il G50 di Agnelli e le 10 barche più grandi al mondo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Dal padiglione eventi della Milano Yachting Week arrivano tre video esclusivi targati Barche a Motore! Oggi vogliamo portarvi alla scoperta del nuovo Pardo Endurance 60, una barca dalle prestazioni invidiabili e dai consumi bassissimi. Dopo una barca moderna ecco una barca iconica che ha iniziato a solcare i mari diversi anni fa: il G50 disegnato da Sonny Levi per l’Avvocato Gianni Agnelli: una barca tutta da scoprire, che avrebbe di sicuro mille storie da raccontare se potesse parlare. Infine vi proponiamo una rassegna molto interessante, lo sapete quali sono i super yachts più grandi e più costosi al mondo? Sono davvero barche incredibili, ve le raccontiamo noi con un video! Se vi hanno incuriosito questi tre video, ricordate che troverete tanti altri video esclusivi ed interviste navigando nel padiglione eventi della Milano Yachting Week.


GUARDA SUBITO “Navigare bene, in sicurezza, per tante miglia e a bassi consumi! Nuovo PARDO ENDURANCE 60 Anteprima”

 

 

 


GUARDA SUBITO “Il G50 di Gianni Agnelli Disegnato da Sonny Levi, la barca perfetta da 50 nodi per l’Avvocato”

 

 

 


GUARDA SUBITO “I 10 yacht più Grandi e Costosi del mondo”

 

 

 

 

 

GUARDA TUTTI GLI EVENTI DELLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del