Garmin Marine porta l’alta qualità audio in barca con lo stereo marino Apollo WB675

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Garmin Apollo WB675
Garmin Apollo WB675

Anche in barca, neanche a dirlo, la musica è spesso un elemento più che piacevole, anche immancabile, per alcuni. In proposito, una soluzione per poterla avere con sé chiaramente si trova sempre ma, un buon impianto, fa necessariamente tutta la differenza. Per coloro che non possono rinunciare neanche alla qualità, quindi, Garmin Marine risponde con un nuovo prodotto, l’Apollo WB675, uno stereo marino compatto che nasce per offrire un’esperienza audio ottimale potendo contare sulla qualità del suono Garmin, con la possibilità di avere quattro zone audio separate.

Garmin – Apollo WB675

Novità del brand per il 2023, il nuovo Apollo WB675 eredita le principali innovazioni audio e l’innovazione tecnologica del precedente Apollo RA670, riprogettato in un fattore di forma compatto e salvaspazio per liberare la consolle. Non manca, ovviamente, di controllo remote, integrabile sia ai propri smart device, ai Garmin Watch e ai display multifunzione di bordo.

Garmin Apollo WB675

Garmin – Apollo WB675

Per quanto riguarda il funzionamento, il nuovo Apollo di Garmin sfrutta la tecnologia DSP (Digital Signal Processing) per ottimizzare il segnale audio fornito al sistema Fusion e produrre, così, una qualità audio superiore ad ogni livello di volume e in ogni ambiente di ascolto – riguardo questi ultimi, i profili audio possono essere singolarmente personalizzati per ciascuna zona di destinazione.

Garmin Apollo WB675
Garmin Marine – Apollo WB675

In quanto all’installazione, Apollo può essere collocato virtualmente ovunque in virtù di un design compatto e dal momento che presenta profili audio collegabili ai telecomandi Fusion, ai multifunzione o agli smartwatch Garmin, sfruttando le connessioni NMEA 2000. Inoltre, come ogni prodotto Garmin Marine, questo stereo è stato oggetto di attenta progettazione e sviluppo così da poter resistere nelle sfidanti condizioni marine dove umidità, salsedine o calore estremo (immaginate la plancia di comando un giorno di agosto al sole) sono all’ordine del giorno.

Per maggiori informazioni, visitare i canali ufficiali Garmin Marine.


  • Potrebbe interessarti anche:

Solaris 40 Open (12 m) è il walkaround per chi ama navigare sul serio


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,