Con questo motore tieni la barca stabile e peschi in tutte le condizioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Garmin Kraken
Garmin Kraken

Force Kraken è il nome dell’ultimo trolling motor presentato da Garmin. Si tratta di un motore elettrico ausiliario da fissare e utilizzare a prua, per mantenere la barca in posizione oppure per una navigazione più lenta e precisa.

Kraken – Le caratteristiche del nuovo motore trolling di Garmin

Il nuovo arrivato nella gamma Garmin è il motore trolling più potente sul mercato grazie al suo motore brushless a 24 o 36 volt in grado di produrre una spinta di 80 o 100 libbre. L’albero particolarmente lungo (da 63, 75 o 90 pollici) e la nuova base consentono l’installazione su qualsiasi barca, anche su quelle con bordo libero alto e poco spazio a prua. Il Force Kraken utilizza il GPS e l’AHRS (attitude and heading reference system) per mantenere stabile la rotta e la posizione della barca, anche con condizioni di mare formato e vento contrario, in totale silenziosità. Il motore si può controllare dai chartplotter Garmin, dal telecomando wireless, oppure tramite lo smartwatch Garmin quatix7. Completano la dotazione del motore il trasduttore integrato GT56UHD e il trasduttore LiveScope (optional) che offrono immagini dettagliate del fondale e dei pesci.


Potrebbe interessarti:

Propulsione: questi sono i migliori motori del 2023


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,

La bussola da cielino Astra di Riviera Genova in esposizione al Mets di Amsterdam

Queste bussole italiane aiutano a tenere la plancia sgombra

Tra le diverse aziende italiane che hanno esposto i propri prodotti e novità al Mets, la più importante fiera dedicata agli accessori nautici che si tiene ogni anno ad Amsterdam, c’era anche Riviera Genova, conosciuta principalmente per le sue bussole.