Con questo motore tieni la barca stabile e peschi in tutte le condizioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Garmin Kraken
Garmin Kraken

Force Kraken è il nome dell’ultimo trolling motor presentato da Garmin. Si tratta di un motore elettrico ausiliario da fissare e utilizzare a prua, per mantenere la barca in posizione oppure per una navigazione più lenta e precisa.

Kraken – Le caratteristiche del nuovo motore trolling di Garmin

Il nuovo arrivato nella gamma Garmin è il motore trolling più potente sul mercato grazie al suo motore brushless a 24 o 36 volt in grado di produrre una spinta di 80 o 100 libbre. L’albero particolarmente lungo (da 63, 75 o 90 pollici) e la nuova base consentono l’installazione su qualsiasi barca, anche su quelle con bordo libero alto e poco spazio a prua. Il Force Kraken utilizza il GPS e l’AHRS (attitude and heading reference system) per mantenere stabile la rotta e la posizione della barca, anche con condizioni di mare formato e vento contrario, in totale silenziosità. Il motore si può controllare dai chartplotter Garmin, dal telecomando wireless, oppure tramite lo smartwatch Garmin quatix7. Completano la dotazione del motore il trasduttore integrato GT56UHD e il trasduttore LiveScope (optional) che offrono immagini dettagliate del fondale e dei pesci.


Potrebbe interessarti:

Propulsione: questi sono i migliori motori del 2023


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,