Navigare “hi-tech”: ecco le 3 novità di Garmin per chi naviga

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

garmin marine

La tecnologia in barca continua a svilupparsi e Garmin Marine svela 3 novità per la navigazione: Gpamap 8700 Black Box, i trasduttori GT24UHD-TM e GT54UHD-TM e il Panoptix LiveScope con installazione passante. Non solo strumenti per pescatori, ma per ogni tipo di diportista.

Gpamap 8700 Black Box

La Black box GPSMAP 8700 consente di integrare diverse tecnologie: ecoscandaglio, l’autopilota, servizi online, app, dati motore e dati multimediali sulla consolle. Si collega ai display Garmin o ai display touchscreen di terze parti ed è adatto sia ai pescatori che ai naviganti in generale.  E’ possibile sincronizzare i chartplotter connessi in rete su diverse consolle. La nuova serie 8700 dei Black Box Garmin è dotata di processori per garantire velocità di elaborazione dei dati e delle immagini.

Si integra perfettamente con gli strumenti di bordo grazie alla connettività Wi-Fi e ANT+ integrata, alle 4 porte Ethernet, alla rete NMEA 2000, alla porta HDMI, alla porta USB e a molte altre.

Trasduttori GT24UHD-TM e GT54UHD-TM

I nuovi trasduttori GT24UHD-TM e GT54UHD-TM con funzioni Chirp forniscono immagini in alta definizione della zona sotto la barca.

  • la funzione ClearVü a 800 kHz per le immagini della struttura;
  • la funzione SideVü, con doppia frequenza a 455/1200 kHz, mostra la scansione laterale, per aiutare nella ricerca degli spot migliori.

Panoptix LiveScope con installazione passante

Ultimo arrivato in casa Panoptix è il nuovo trasduttore Panoptix LiveScope con installazione passante che offre un’opzione di montaggio aggiuntiva per i clienti che non vogliono utilizzare la versione standard per staffa o motore elettrico. Le dimensioni sono ridotte e il sistema di montaggio è semplice per rendere questo trasduttore adatto a tutti i tipi di imbarcazione. Nella confezione è inclusa la Black Box GLS 10, il trasduttore Panoptix LVS32 con installazione passante, il supporto per staffa o motore elettrico, il cavo di alimentazione, il cavo di rete.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del