La tecnologia in barca continua a svilupparsi e Garmin Marine svela 3 novità per la navigazione: Gpamap 8700 Black Box, i trasduttori GT24UHD-TM e GT54UHD-TM e il Panoptix LiveScope con installazione passante. Non solo strumenti per pescatori, ma per ogni tipo di diportista.
Gpamap 8700 Black Box
La Black box GPSMAP 8700 consente di integrare diverse tecnologie: ecoscandaglio, l’autopilota, servizi online, app, dati motore e dati multimediali sulla consolle. Si collega ai display Garmin o ai display touchscreen di terze parti ed è adatto sia ai pescatori che ai naviganti in generale. E’ possibile sincronizzare i chartplotter connessi in rete su diverse consolle. La nuova serie 8700 dei Black Box Garmin è dotata di processori per garantire velocità di elaborazione dei dati e delle immagini.
Si integra perfettamente con gli strumenti di bordo grazie alla connettività Wi-Fi e ANT+ integrata, alle 4 porte Ethernet, alla rete NMEA 2000, alla porta HDMI, alla porta USB e a molte altre.
Trasduttori GT24UHD-TM e GT54UHD-TM
I nuovi trasduttori GT24UHD-TM e GT54UHD-TM con funzioni Chirp forniscono immagini in alta definizione della zona sotto la barca.
- la funzione ClearVü a 800 kHz per le immagini della struttura;
- la funzione SideVü, con doppia frequenza a 455/1200 kHz, mostra la scansione laterale, per aiutare nella ricerca degli spot migliori.
Panoptix LiveScope con installazione passante
Ultimo arrivato in casa Panoptix è il nuovo trasduttore Panoptix LiveScope con installazione passante che offre un’opzione di montaggio aggiuntiva per i clienti che non vogliono utilizzare la versione standard per staffa o motore elettrico. Le dimensioni sono ridotte e il sistema di montaggio è semplice per rendere questo trasduttore adatto a tutti i tipi di imbarcazione. Nella confezione è inclusa la Black Box GLS 10, il trasduttore Panoptix LVS32 con installazione passante, il supporto per staffa o motore elettrico, il cavo di alimentazione, il cavo di rete.