L’elettronica giusta per la pesca in base alla barca che hai

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

15Garmin schema di collegamento pesca

Qual è l’elettronica giusta per una barca di 7 metri secondo Garmin? Clicca qui per scoprirlo.

Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show vi spiegano, nel dettaglio, come creare una rete strumenti su misura e affidabile a bordo.

Che si tratti di una barca a motore, una barca da pesca o una barca a vela, Garmin Marine, uno dei leader mondiali dell’elettronica, vi propone lo schema di collegamento perfetto per avere tutto ciò che vi serve durante la navigazione.

Garmin schema di collegamento pesca

Le soluzioni di Garmin per barche da pesca

Dai neofiti ai professionisti, l’elettronica per la pesca sta vivendo un’onda di successo incredibile. Con la strumentazione giusta, la possibilità di belle catture aumenta esponenzialmente. Garmin Marine ha quindi sviluppato uno schema di collegamento apposito.

Cliccando QUI, ad esempio, scoprirete le soluzioni che Garmin ha ideato per una barca da pesca di 7 metri.

Il “cuore” del sistema è un multifunzione da 16 pollici (uno schermo grande è fondamentale per avere sotto controllo le immagini fornite dall’ecoscandaglio) con cui gestire la navigazione, a cui è collegato un trasduttore per il modulo eco (in questo caso un superpreciso Panoptix, facilissimo da installare), un piccolo schermo di supporto, l’autopilota. Senza tralasciare la sicurezza: un VHF e una telecamera impermeabile per aiutarvi a manovrare in un porto affollato oppure per fornirvi immagini nitide in casi di scarsa luminosità.

La cosa bella è che il tutto è illustrato da uno schema seguendo il quale sarà semplicissimo, a bordo, creare il vostro sistema.

Basta un click per dialogare con il team tecnico Garmin

E per qualsiasi dubbio, vi basta cliccare sui pulsanti “invia una mail” o “contatta su WhatsApp” nella barra laterale (o in fondo se siete da smartphone) per dialogare direttamente con gli esperti del team tecnico di Garmin, che vi potranno fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno, manuali, prezzi.

CLICCA QUI ED ESPLORA SUBITO IL PADIGLIONE GARMIN ALLA MILANO YACHTING WEEK

-News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (17.9 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design