Garmin MSC 10, la nuova bussola nautica con GPS integrato

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Garmin MSC 10

 

Volete navigare in tutta sicurezza conoscendo la posizione con una precisione e con una deviazione inferiore ai 2 gradi sul dato di rotta?

Dal leader mondiale nella navigazione satellitare arriva la bussola satellitare nautica Garmin MSC 10, che utilizza il ricevitore GNSS multi-banda (GPS L1 e L5) e multi-satellitare (GPS, Galileo1, GLONASS e BeiDou1) per fornire dati precisissimi sulla posizione.

Garmin MSC 10

I ricevitori multipli forniscono un’accuratezza di rotta entro i due gradi. Dal momento che sono utilizzati i segnali dei satelliti, non c’è da preoccuparsi neppure dell’interferenza magnetica. La nuova bussola satellitare nautica Garmin MSC 10 con GPS integrato fornisce sempre informazioni affidabili e accurate sulla direzione e la posizione dell’imbarcazione. Grazie alla frequenza di aggiornamento di 10 Hz, offre informazioni di tracciamento migliori e più dettagliate.

Garmin MSC 10: come si installa

Gramin MSC 10 è facile da installare e può essere utilizzata come sensore primario di posizione e prua su molteplici sistemi, compresi gli autopiloti più evoluti. Oltre alla prua, MSC 10 fornirà anche informazioni affidabili e precise su beccheggio, rollio e ondeggiamento, anche in condizioni di mare formato, direttamente su un chartplotter Garmin compatibile tramite la rete NMEA 2000®.

Nel caso in cui il segnale satellitare sia più debole, la precisione della posizione sarà supportata, oltre che dal sensore GPS integrato, anche dal magnetometro di riserva.

La nuova MSC 10 è compatibile con un’ampia gamma di chartplotter Garmin, compresa la serie GPSMAP 8400, la serie GPSMAP 723/923/1223 e la serie GPSMAP 1022/1222 a tasti.

Garmin MSC 10 può essere usata come sensore primario per l’autopilota e altri sistemi di bordo che richiedono dati di rotta precisi.

 

Clicca qui per maggiori informazioni


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana