Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Volete navigare in tutta sicurezza conoscendo la posizione con una precisione e con una deviazione inferiore ai 2 gradi sul dato di rotta?
Dal leader mondiale nella navigazione satellitare arriva la bussola satellitare nautica Garmin MSC 10, che utilizza il ricevitore GNSS multi-banda (GPS L1 e L5) e multi-satellitare (GPS, Galileo1, GLONASS e BeiDou1) per fornire dati precisissimi sulla posizione.
Garmin MSC 10
I ricevitori multipli forniscono un’accuratezza di rotta entro i due gradi. Dal momento che sono utilizzati i segnali dei satelliti, non c’è da preoccuparsi neppure dell’interferenza magnetica. La nuova bussola satellitare nautica Garmin MSC 10 con GPS integrato fornisce sempre informazioni affidabili e accurate sulla direzione e la posizione dell’imbarcazione. Grazie alla frequenza di aggiornamento di 10 Hz, offre informazioni di tracciamento migliori e più dettagliate.
Gramin MSC 10 è facile da installare e può essere utilizzata come sensore primario di posizione e prua su molteplici sistemi, compresi gli autopiloti più evoluti. Oltre alla prua, MSC 10 fornirà anche informazioni affidabili e precise su beccheggio, rollio e ondeggiamento, anche in condizioni di mare formato, direttamente su un chartplotter Garmin compatibile tramite la rete NMEA 2000®.
Nel caso in cui il segnale satellitare sia più debole, la precisione della posizione sarà supportata, oltre che dal sensore GPS integrato, anche dal magnetometro di riserva.
La nuova MSC 10 è compatibile con un’ampia gamma di chartplotter Garmin, compresa la serie GPSMAP 8400, la serie GPSMAP 723/923/1223 e la serie GPSMAP 1022/1222 a tasti.
Garmin MSC 10 può essere usata come sensore primario per l’autopilota e altri sistemi di bordo che richiedono dati di rotta precisi.
Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due
Non c’è mai abbastanza energia a bordo delle barche moderne, e infatti anche chi ha un’imbarcazione di piccole dimensioni, si trova a dover alimentare – spesso – utenze energivore. Voltab, un generatore portatile completamente elettrico, progettato e realizzato in Italia,
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.