Garmin Perspective Mode, per vedere ancora meglio sotto e intorno alla barca

È fatta! L’Evinrude E-tec 40 cavalli si può usare senza patente
29 Febbraio 2020
Candela la barca elettrica con i foil
Candela 7.5 vince i Foiling Week Awards nella categoria “barche a motore”
1 Marzo 2020

Garmin Italia lancia la nuova funzione Perspective Mode, che permette una visualizzazione ancora più chiara e dettagliata delle strutture e dei pesci intorno all’imbarcazione. Per chi pesca dalla barca arriva una novità molto interessante dal colosso americano Garmin. (LEGGI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI GARMIN)

Come funziona la Perspective Mode di Garmin

Grazie ad una nuova staffa di montaggio del trasduttore LiveScope LVS32, i pescatori potranno utilizzare la funzione Perspective Mode, che va ad integrarsi alle già esistenti LiveScope Forward e LiveScope Down.
La tecnologia Panoptix e la serie Panoptix LiveScopeTM hanno semplificato, e non poco, la vita di chi pesca in barca fornendo immagini in tempo reale delle strutture e dei pesci presenti intorno e sotto all’imbarcazione.

Con la nuova funzione Perspective Mode, il trasduttore LiveScope LVS32 fornirà immagini ancora più realistiche e precise di ciò che si trova sotto e ai lati dell’imbarcazione.

È difficile da installare?

No, il chartplotter rileva automaticamente la modalità di installazione del trasduttore, modificando di conseguenza la modalità di visualizzazione sul display, senza nessun intervento diretto dell’utente: basta ruotare il trasduttore lateralmente per attivare la funzione Perspective Mode. Tornando nella posizione iniziale di installazione, sarà possibile riattivare le modalità LiveScope Forward e LiveScope Down.

Tutte e tre le modalità forniscono immagini in tempo reale dei pesci presenti sotto e davanti all’imbarcazione per poter capire al massimo cosa c’è sotto la barca. Panoptix LiveScope TM LVS32 è equipaggiato con un sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.

Ecoscandaglio Garmin Panoptix LiveScope

Il sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope è composto dal modulo black-box GLS 10 e dal trasduttore LVS32. Grazie al connettore plug-and-play, consente un’installazione facile e l’integrazione con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.

La nuova funzione Perspective Mode è disponibile da subito grazie all’aggiornamento software; la staffa dedicata Perspective Mode è disponibile entro il primo trimestre 2020 ad un prezzo di €99,99 IVA inclusa.

www.garmin.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

L'articolo di Barche a Motore in poche parole
Garmin Perspective Mode, per vedere ancora meglio sotto e intorno alla barca
Di cosa si parla
Garmin Perspective Mode, per vedere ancora meglio sotto e intorno alla barca
I dettagli
Per chi pesca dalla barca arriva una novità Garmin, la Perspective Mode, per una visualizzazione ancora più chiara delle strutture e dei pesci...
Pubblicato su
Barche a Motore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *