Dimmi che barca hai e ti dirò che strumentazione montare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ogni anno le aziende che producono elettronica di bordo fanno passi da gigante, tra nuove tecnologie, nuove applicazioni e sistemi più efficienti. Se volete tenere la vostra barca aggiornata dovete essere informati, soprattutto su quali sono gli strumenti indispensabili e più adatti alle dimensioni della vostra imbarcazione.

Garmin Marine vi aiuta nella scelta all’interno del suo stand alla Milano Yachting Week, selezionando le migliori configurazioni in base alla lunghezza della barca. Qui facciamo qualche esempio, nello stand trovate tutti i prodotti illustrati e spiegati.

VISITA LO STAND DI GARMIN ALLA MILANO YACHTING WEEK

Barche da 9-12 metri

Avete una barca di 9-12 metri e la usate essenzialmente per uscite in giornata? Ecco cosa vi serve a bordo. L’EmpirBus Web Display è il centro di controllo di tutta l’elettronica di bordo, al quale potete collegare un display GPSMAP da 10 fino a 16 pollici. Tramite i moduli Empirbus Connect 50 potete controllare le luci di bordo, il livello di acqua e gasolio, la pompa di sentina e tanto altro. Per l’intrattenimento a bordo, lo stereo MS-RA210 è abbinato agli altoparlanti Fusion MS-FR 6021 progettati e realizzati per l’uso nautico. Clicca qui per vedere la configurazione completa.

Barche fino a 24 metri

La configurazione per le barche fino a 24 metri è proposta da Garmin Marine in collaborazione con Volvo Penta. I tre display multitouch e multifunzione VOLVO GLASS COCKPIT 8616xsv da 16 pollici sono compatibili con tutti gli ecoscandagli Panoptix e con l’autopilota VOLVO Pilot Reactor. Scopri la strumentazione completa cliccando qui.

Barche di 34 metri

Ecco quali sono gli strumenti ideali da montare a bordo di un superyacht. I tre multifunzione GPSMAP 8622 da 22 pollici e il GPSMAP 8617 da 17 pollici sono compatibili con la strumentazione Panoptix e VOLVO. Caratteristici di questa configurazione sono il trasduttore passante in bronzo AIRMAR B117 e il DST 810 configurabile e controllabile dall’app CAST di Airmar. Trovi tutta l’elettronica consigliata dagli esperti di Garmin Marine cliccando qui.

Fatti una chiacchierata con gli esperti di Garmin

Clicca qui per contattare in un attimo gli esperti di Garmin via WhatsApp o via mail. Potrai studiare insieme a loro lo schema di collegamento più adatto alla vostra barca!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e