Dimmi che barca hai e ti dirò che strumentazione montare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ogni anno le aziende che producono elettronica di bordo fanno passi da gigante, tra nuove tecnologie, nuove applicazioni e sistemi più efficienti. Se volete tenere la vostra barca aggiornata dovete essere informati, soprattutto su quali sono gli strumenti indispensabili e più adatti alle dimensioni della vostra imbarcazione.

Garmin Marine vi aiuta nella scelta all’interno del suo stand alla Milano Yachting Week, selezionando le migliori configurazioni in base alla lunghezza della barca. Qui facciamo qualche esempio, nello stand trovate tutti i prodotti illustrati e spiegati.

VISITA LO STAND DI GARMIN ALLA MILANO YACHTING WEEK

Barche da 9-12 metri

Avete una barca di 9-12 metri e la usate essenzialmente per uscite in giornata? Ecco cosa vi serve a bordo. L’EmpirBus Web Display è il centro di controllo di tutta l’elettronica di bordo, al quale potete collegare un display GPSMAP da 10 fino a 16 pollici. Tramite i moduli Empirbus Connect 50 potete controllare le luci di bordo, il livello di acqua e gasolio, la pompa di sentina e tanto altro. Per l’intrattenimento a bordo, lo stereo MS-RA210 è abbinato agli altoparlanti Fusion MS-FR 6021 progettati e realizzati per l’uso nautico. Clicca qui per vedere la configurazione completa.

Barche fino a 24 metri

La configurazione per le barche fino a 24 metri è proposta da Garmin Marine in collaborazione con Volvo Penta. I tre display multitouch e multifunzione VOLVO GLASS COCKPIT 8616xsv da 16 pollici sono compatibili con tutti gli ecoscandagli Panoptix e con l’autopilota VOLVO Pilot Reactor. Scopri la strumentazione completa cliccando qui.

Barche di 34 metri

Ecco quali sono gli strumenti ideali da montare a bordo di un superyacht. I tre multifunzione GPSMAP 8622 da 22 pollici e il GPSMAP 8617 da 17 pollici sono compatibili con la strumentazione Panoptix e VOLVO. Caratteristici di questa configurazione sono il trasduttore passante in bronzo AIRMAR B117 e il DST 810 configurabile e controllabile dall’app CAST di Airmar. Trovi tutta l’elettronica consigliata dagli esperti di Garmin Marine cliccando qui.

Fatti una chiacchierata con gli esperti di Garmin

Clicca qui per contattare in un attimo gli esperti di Garmin via WhatsApp o via mail. Potrai studiare insieme a loro lo schema di collegamento più adatto alla vostra barca!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà