Gommone mania: ecco l’Anvera 55

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Anvera 55
Anvera 55

Anvera 55 è un gommone che presenta una costruzione totalmente in carbonio, a eccezione dei galleggianti ripieni di materiale espanso. Le murate sono apribili ed è dotato di  motorizzazioni che grazie al ridotto dislocamento la spingono oltre i 46 nodi con soli 1300 cavalli totali (elemento a vantaggio dei consumi). Sottocoperta un open space con letto matrimoniale a prua e ulteriore cabina sotto il pozzetto.

Anvera 55: un gommone ultra-moderno

Anver 55 è uno degli arrivi più recenti nel panorama dei costruttori italiani, nel 2014. È però nato per mano di professionisti della costruzione e dei materiali compositi di lunga esperienza. Attualmente il cantiere offre due modelli allo stato dell’arte. L’Anvera 48’ e il 55’. Per tutti, fibra di carbonio per la costruzione (e quindi bassi dislocamenti), murate apribili, tubolari non pneumatici, ma ripieni di espanso. Alte prestazioni (le velocità di crociera sono dell’ordine dei 40 nodi) e assoluta personalizzazione per quanto riguarda accessori e contenuti.

Scheda tecnica gommone: Anvera 55

  • Loa: 16.80m;
  • b.max: 5.60m;
  • displ: 11.00t;
  • max engine power: 2x650hp;
  • max pax: 16
  • www.anvera.it
L'articolo di Barche a Motore in poche parole
Anvera 55: un gommone moderno per i diportisti di oggi
Di cosa si parla
Anvera 55: un gommone moderno per i diportisti di oggi
I dettagli
Anvera 55 è gommone costruito in carbonio, con motori entrobordo, galleggianti in espanso e con murate apribili per aumentare lo spazio a bordo.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del