Super gommone: Mar.Co E-Motion 32

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mar.co E-Motion 32
Mar.co E-Motion 32

Mar.co E-Motion 32 è l’ammiraglia del cantiere Mar.Co. La sua impostazione è da barca aperta e votata alla vita en plein air, ma sotto la consolle nasconde una cabina. Enorme la plancetta poppiera i fuoribordo. Questo gommone personalizzabile sia per quanto riguarda la presenza di sovrastrutture (da niente al T-top) sia per la possibilità di avere la carena realizzata in infusione.

Mar.Co E-Motion 32: l’ammiraglia

«Non esistono due Mar.Co identici», dicono in azienda, un’altra delle grandi realtà italiane nate nell’hinterland milanese negli Anni 70, per evidenziare la possibilità di personalizzare il proprio gommone quando se ne sceglie uno dei loro. Oggi il marchio dei fratelli Mauro e Marco Zamuner offre 12 modelli dai 5,10 ai 10,73 metri ripartiti su tre linee: open, la più ampia e tipica del brand, cabinati e fisherman. Per la propulsione, il motore fuoribordo è praticamente una fede.

Scheda tecnica del gommone: Mar.Co E-Motion 32

  • Loa: 9.98m;
  • b.max: 3.27m;
  • displ: 2.50t;
  • max engine power 2x350hp;
  • max. pax: 16
  • www.mar-co.com
L'articolo di Barche a Motore in poche parole
Mar.Co E-Motion 32: gommone ammiraglia
Di cosa si parla
Mar.Co E-Motion 32: gommone ammiraglia
I dettagli
Mar.co E-Motion 32 è l’ammiraglia del cantiere Mar.Co. La sua impostazione è da barca aperta e votata alla vita en plein air, ma sotto la consolle nasconde una cabina. Enorme la plancetta poppiera i fuoribordo. Questo gommone personalizzabile sia per quanto riguarda la presenza di sovrastrutture (da niente al T-top) sia per la possibilità di avere la carena realizzata in infusione
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Bladerunner 51, la barca da corsa inglese che oggi usa l’Iran

Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.