I nuovi RIB sono sportivi ed eleganti, offrono spazi per la beach area, ampi prendisole, motorizzazioni potenti. Sono adatti per giornate al mare o come tender di grandi yacht.
3 nuovi gommoni per l’estate
Anvera 42
Snello, flessibile ed elegante, Anvera 42 è il compagno di viaggio ideale per chi vuole esplorare il mare anche nei suoi angoli più nascosti e meno accessibili. Il RIB Anvera 42 offre una beach area di 13 metri quadrati, con le tipiche terrazze. La fibra di carbonio prevale, dalla caratteristica presa d’aria sul tettuccio fino alle bitte.
LOA: 12.90 m – B.max: 4.12 m – B.max full open: 4.85 m – INFO: www.anvera.it
Zodiac Medline 6.8
I riflettori sono puntati sul nuovo Zodiac Medline 6.8, un gommone Zodiac di medie dimensioni che punta a conquistare una fetta importante di mercato. Ha una lounge a poppa convertibile in area relax e accoglie fino a 10 sedute e 14 persone a bordo con il massimo comfort. È progettato per avere prua e poppa interamente personalizzabili nel design e nella struttura. La panca di poppa si converte in ampio prendisole, mentre la seduta di guida può ospitare 2 o 3 persone con una postazione ben ergonomica durante la navigazione.
LOA: 6.88 m – B.mx: 2.54 m – Tube: 0.57 m – Compartments: 5 – Passengers: 14 – INFO: www.zodiac-nautic.com
Guarda QUI lo Zodiac Medline 6.8
Pirelli 35
Questo gommone è l’ultimo nato di Tecnorib e nasce dallo studio svedese Mannerfelt Design Team, specializzati in scafi da competizione. Ha le caratteristiche del walkaround stiloso e veloce, senza dimenticare la comodità. Sicurezza e adrenalina sono garantite dalla carena con doppio step. Pirelli 35 è un gommone sportivo ed elegante, adatto per andare a tutta velocità a fare un bagno, ma anche come barca appoggio per un grande yacht. Un mix di prestazioni ed eleganza che sia nella versione fuoribordo, sia entrobordo, è in grado di assicurare prestazioni al top.
LOA: 11.10 m – B.mx: 3.80 m – Tube: 58 cm – 40 cm – Compartments: 6 – INFO: www.tecnorib.it
NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI