Vuoi provare i gommoni Lomac con fuoribordo Suzuki? Ecco come fare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il 17 ed 18 aprile potrai provare il meglio dei gommoni Lomac, motorizzati Suzuki, a disposizione per i test in mare e le visite a bordo, previa prenotazione. Dove? A Fiumicino, presso il concessionario Giada 96, uno dei principali del litorale romano. Giada 96 è concessionario ufficiale di Suzuki e dal 2021 lo sarà anche di Lomac. Vuoi prenotare una visita? Clicca qui

Lomac con i fuoribordo Suzuki

È nata una nuova importante partnership tra il produttore di gommoni Lomac e la casa motoristica Suzuki Marine che per la distribuzione nel Lazio puntano sul concessionario Giada 96.

Il 17 ed il 28 aprile, presso Giada 96, saranno disponibili, per test e prove in mare (previa prenotazione), alcuni dei principali modelli Lomac delle serie Granturismo, Adrenalina, IN e OK. Con una gamma così ampia Lomac va incontro a diportisti di ogni tipo dai neofiti alla loro prima barca agli armatori esperti alla ricerca di una barca adeguata agli standard più alti. Tutto questo unito ad importanti possibilità di personalizzazione.

I gommoni Lomac con Suzuki dal 17 al 18 aprile

Quali gommoni Lomac con fuoribordo Suzuki ci saranno in esposizione da Giada 96 dal 17 al 18 aprile.

  • Lomac Granturismo 10.5 Anniversary con 2 motori Suzuki 350 Anniversary 100
  •  Lomac 790 IN allestito con motore Suzuki 300
  • Lomac 580 OK con motore Suzuki 40A ARI
  •  Lomac Adrenalina 8.5 con 2 motori Suzuki da 200 cv
  •  Lomac 710 IN con un motore Suzuki da 175 cv

L’iniziativa – nelle due giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile – darà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare un test gratuito in acqua dei battelli Lomac motorizzati con i fuoribordo Suzuki, con l’assistenza dello staff e dei tecnici di Giada 96.

Le visite potranno essere prenotate attraverso la pagina dedicata sul sito web di Lomac 


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su