PROVE IN MARE Ecco i gommoni Scanner a settembre a Varazze (SV)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Volete salire a bordo di questo bolide da 1350 cavalli? L’ammiraglia di Scanner Marine con 3 Mercury Racing 450R e altri due modelli vi aspettano al Marina di Varazze, Savona. Questa location è stata scelta come base per le uscite in mare a settembre dei gommoni Scanner. Scopri qui come prenotare la tua prova!

I gommoni Scanner a settembre al Marina di Varazze

Che gommoni Scanner ci saranno a settembre a Varazze? Le barche a disposizione saranno tre: l‘ammiraglia Envy 1400 in due versioni: sia con i fuoribordo che con gli entrobordo. In esposizione ci sarà anche l’Envy 770 fuoribordo.

Scanner Marine Special weekend 18-19-20 settembre

I gommoni Scanner Marine saranno disponibili in un week-end speciale, dal 18 al 20 settembre al Marina di Varazze con tutte le novità 2020. I modelli Scanner Envy saranno comunque in acqua pronti per essere testati fino al 30 settembre, sempre a Varazze. Le prove in mare e le visite si svolgeranno solo su appuntamento.

Gommoni Scanner in esposizione

  • Envy 1400 outboard con motorizzazione composta da una tripla di Mercury Racing 450R
  • Envy 770 outboard con motore Suzuki da 350 cavalli
  • Envy 1400 inboard con propulsori diesel D6 Volvo 440 hp

Per informazioni ed appuntamenti:

Info@scanner-marine.com

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in