Mimì Libeccio 11 (11 m) è il gozzo walkaround da 30 nodi (con 2 cabine)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Libeccio 11 Wa New Version 2023 (3)
Libeccio 11 Wa New Version 2023 (3)

Libeccio 11 Walkaround di gozzi Mimì è disponibile nella versione 2023. Un restyling di un modello che aveva fatto il suo debutto nel 2020 e che punta ora su una poppa ancora più innovativa. L’obiettivo è stato quello di creare un gozzo da crociera (con due cabine) che avesse la vivibilità di coperta e la velocità di un walkaround (30 nodi).

Libeccio 11 Wa New Version 2023 – Prendisole

Potrebbe interessarti:

Barche con gli step: pro e contro secondo i guru delle carene


Gozzo Mimì – Libeccio 11 Walkaround

Questo nuovo gozzo Mimì di 11 metri nasce dal sodalizio con Valerio Rivellini, ingegnere navale. Con il tipo di poppa studiata per il Libeccio 11 Walkaround questo scafo punta a fare un passo ulteriore nel creare uno spazio e comfort a bordo. Già l’idea di unire gozzo e walkaround, per molti è la barca del momento, dimostra la volontà di innovare questo tipo di scafo. Le scelte fatte, però, fanno pensare che la direzione intrapresa vada verso un pubblico anche più giovane.

Libeccio 11 Wa New Version 2023 - Poppa
Libeccio 11 Wa New Version 2023 – Poppa

Questo si capisce anche dalle prestazioni. Questo scafo naviga anche ad una velocità 30 nodi, spinto da due motori da 250 cavalli ciascuno.

Mimì Libeccio 11 Walkaround – Esterni

Rivellini ha quindi portato gli stilemi della barca walkaround, veloce e comoda, a bordo del gozzo. La coperta è molto versatile. La zona prodiera ha un layout con due divanetti contrapposti che diventano un unico grande prendisole o, grazie al tavolo a scomparsa, anche un’area dining ideale per gli aperitivi.

Verso poppa un grande prendisole arriva sopra la grande piattaforma di poppa e sono separati da un solo gradino. Tra questa sezione e la consolle di comando c’è posto per un divanetto a C con tavolo centrale e di fronte un wet bar.  Un garage a poppa per tender e toys e il tettuccio rigido rendono questo modello completo per la vacanza di una famiglia o di un gruppo di amici.

Libeccio 11 Wa New Version 2023 (3)
Libeccio 11 Wa New Version 2023

Mimì Libeccio 11 Walkaround – Interni

Gli interni offrono due cabine, una cucina e un bagno con doccia. La cabina di prua può godere di grande privacy grazie alla pannellatura degli armadi che fungono da separé.

Libeccio 11 Wa New Version 2023 - Cabina
Libeccio 11 Wa New Version 2023 – Cabina

Mimì Libeccio 11 Walkaround – Scheda tecnica

Lunghezza Fuori Tutto (LOA) 11 m
Baglio Massimo 3.5 m
Peso 7.000 kg
Motorizzazione Standard 2×250 hp
Top speed 30 nodi
Categoria CE B
Portata persone 12
Contatti: http://gozzimimi.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Mimì Libeccio 11 (11 m) è il gozzo walkaround da 30 nodi (con 2 cabine)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del