Barche o gommoni, la tua barca va più veloce con l’antivegetativa giusta

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Gommoni Highfield

Alla Milano Yachting Week  – The digital boat show c’è una gamma di antivegetative che garantiscono un risultato certo nel rispetto delle norme antinquinamento, per ogni esigenza della barca e del gommone. Se la tua barca mantiene una carena pulita andrà più veloce e consumerà di meno. Le nuove antivegetative le trovi nello stand del Gruppo Boero che dal 1831 fa questo mestiere.

I prodotti che vale la pena di visitare sono della linea Boero e Veneziani, leader nel segmento delle antivegetative. Nello stand del Gruppo Boero presenta i suoi nuovi due prodotti top ideati appositamente per le barche a motore, eccoli.

Meglio un gommone dalla carena pulita

Gummipaint AF è un’antivegetativa specifica per le carene dei gommoni con carena elastica (neoprene, tela gommata, PVC e Hypalon). Quindi adattissima ai tender e alle parti immerse dei tubolari. Gummipaint AF ha la caratteristica di aderire adattandosi alla superficie non stabile di questi gommoni.

All’interno della scheda del prodotto Gummipaint AF esposto nello stand Gruppo Boero alla Milano Yachting Week trovate una scheda tecnica che vi spiega metodi di applicazione, caratteristiche dettagliate e quantità necessarie da utilizzare.

 

Così la tua barca va più veloce con l’antivegetativa giusta

Crossover è l’antivegetativa perfetta per ogni tipo di barca. Ha una gamma di colori brillanti: nero, blu scuro, rosso o bianco, formulata secondo una nuova tecnologia che utilizza copolimeri e biocidi specifici consentendo una solubilità del film. La nuova formulazione consente l’applicazione su tutti i tipi di supporto incluso l’alluminio, è quindi adatta per tutte le tipologie di imbarcazioni.

All’interno della scheda del prodotto Speedy Carbonium esposto nello stand Gruppo Boero  alla Milano Yachting Week trovate una scheda tecnica che vi spiega metodi di applicazione, caratteristiche dettagliate e quantità necessarie da utilizzare.

Per saperne di più

Nello stand di Boero/Veneziani ci sono anche tanti altri prodotti per le carene. Scopri quali sono cliccando direttamente qui:

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Boero/Veneziani tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in