Qui puoi provare i fuoribordo Honda V8 da 350 cavalli (il 5 luglio)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sabato 5 luglio, l’Honda Day al Misano World Circuit Marco Simoncelli quest’anno offre attrazioni speciali per gli appassionati di nautica, con uno stand dedicato a Honda Marine e un’opportunità esclusiva di provare il motore fuoribordo top di gamma in acqua.

Honda Day 2025: cosa sarà possibile provare

I visitatori avranno la possibilità di partecipare a prove in mare a bordo di 2 imbarcazioni motorizzate Honda presso la vicina marina di Portoverde a Misano Adriatico: Altamarea Wave 35, un gommone (natante) di 11,30 m f.t., equipaggiato con doppio motore BF350 (massima potenza ammissibile) e Ranieri International Next 275, dotata di un singolo BF350, di 8,2 m f.t., largo 2,55 con 4 posti letto.

Inoltre, presso lo stand Honda Marine nel paddock del Misano World Circuit, i partecipanti potranno vedere altri motori della gamma, fra cui i modelli da 2.3, 40, 150 e 250 cv, e scoprire di più sulle caratteristiche tecniche e sulla tecnologia grazie agli esperti sul posto e al concessionario ufficiale Honda Marine Fonti SNC, presente sia in circuito che in marina.

Il protagonista assoluto: Honda BF350

Il BF350 è il motore fuoribordo V8 di punta di Honda Marine, progettato per offrire la massima performance con la migliore efficienza dei consumi possibile. Il BF350, di cui abbiamo già parlato, offre ai diportisti una serie di caratteristiche e funzioni tipiche solo dei motori fuoribordo Honda, come la cubatura più importante della categoria, che garantisce un’erogazione di coppia costante in un ampio regime di giri.

Tripla applicazione su Honda BF350
Honda BF350

Come prenotare i test

Le prove in mare a bordo delle imbarcazioni equipaggiate con motori Honda BF350 presso la marina di Portoverde sono disponibili esclusivamente su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi direttamente allo stand Honda Marine situato nel paddock durante l’evento. Dopo la conferma, i partecipanti potranno accedere al molo dedicato per le prove in mare.

Non solo nautica

L’evento Honda Day vuole creare un’atmosfera festosa, riunendo tutta la famiglia Honda con l’esposizione dei prodotti di tutte le divisioni Honda. Il famoso circuito sarà interamente riservato alle attività dell’Honda Day sabato 5 luglio, con l’ingresso in pista consentito ai clienti possessori di moto Honda idonee. La giornata vedrà anche ospiti speciali come i piloti Johann Zarco e Somkiat Chantra, insieme al Team Principal Lucio Cecchinello.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visita il sito ufficiale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2004. Beneteau Air Step, la carena rivoluzionaria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Hamilton, questi orologi eleganti sono un must-have in barca

Un tributo alle aziende e alle persone che hanno fatto grande Barche a Motore in questi 35 anni permettendogli di nascere, crescere, diventare grande sino a questo storico anniversario. In questi articoli le grandi eccellenze della nautica si raccontano e