Honda Marine unisce le forze con Ultraflex e Vetus. Così i tre marchi sono integrati insieme

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Honda BF 350A su Ranieri International Next 330 LX
Honda BF 350A su Ranieri International Next 330 LX

La nuova divisione Honda Marine, nata qualche mese fa, ha scelto il Salone Nautico di Genova 2024 per presentare una nuova collaborazione di prestigio con due grandi nomi della nautica: Ultraflex e Vetus. Questa sinergia tecnologica mira a migliorare l’esperienza di navigazione per il diportista, offrendo un sistema innovativo che integra il controllo del motore fuoribordo Honda con l’elica di prua e un joystick per semplificare le manovre di ormeggio.

Come funziona l’integrazione fra i tre marchi

La nuova tecnologia, che sarà disponibile dalla stagione 2025, permette ai diportisti di avere il pieno controllo dell’imbarcazione, rendendo ogni fase di manovra più fluida e sicura, soprattutto durante le fasi di ormeggio. Grazie al joystick e al sistema IntegraJStm Ultraflex, che si interfaccia perfettamente con il motore fuoribordo Honda Marine e con le eliche di prua Vetus Bowpro, il sistema offre un’esperienza di navigazione semplificata, riducendo lo stress durante le operazioni di attracco e rendendo le manovre fluide e controllate facendo lavorare in sincrono tutte le componenti.

Integrazione Honda, Vetus, Ultraflex

Nello schema che potete vedere qui sopra è ben rappresentata l’integrazione tra sistema di guida elettronico, motore fuoribordo ed elica di prua. Nel complesso, l’integrazione fra i prodotti dei tre marchi permette a chi è a bordo dell’imbarcazione di gestire con grande precisione (e in tutta semplicità) i movimenti della barca in fase di ormeggio e disormeggio

Questa partnership rappresenta un significativo passo avanti per tutti e tre i marchi, che prevedono di proseguire nel solco dell’innovazione con ulteriori novità, c0n l’obiettivo di garantire una navigazione più piacevole, sicura e senza preoccupazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle