I toys da barca impazzano in tutti i mari

Castellammare del Golfo
Vacanze in barca: porti e marina nella Sicilia del Nord
18 Marzo 2020
uscire in barca coronavirus
Statevene a casa e non fate come questi sprovveduti
19 Marzo 2020
YAMAHA WAVERUNNER FX CRUISER SHO

YAMAHA WAVERUNNER FX CRUISER SHO

Yamaha Waverunner FX Cruiser SHO

Un po’ perché diventano più piccoli e quindi più facili da stivare. Un po’ perché ormai sulle barche c’è sempre più posto per sistemarli, o sulla plancia di poppa, o nei sempre più grandi gavoni. Oggi anche i 60’ hanno il tender garage. Fatto sta che i giochi da barca stanno vivendo una stagione d’oro.

Riprendono vigore i mai decollati surf a motore. Oggi sempre più produttori propendono per l’elettrico. Grande spolvero anche per gli scooter d’acqua, di varie forme e dimensioni, Anche piccolissimi. Qualche guizzo anche nelle moto d’acqua. E, sopratutto, il grande arrivo del foil. Tavole con motori elettrici e appendici idrodinamiche che consentono all’e-surfista di navigare con la tavola sospesa a mezzo metro sopra l’acqua. Vediamo quindi cosa offre il mercato per divertirsi intorno alla barca nell’estate 2020.

 

Aumentano gli spazi per riporli e i giochi da barca sono sempre più divertenti e innovativi

JetSurf Electric

JetSurf Electric

YAMAHA WAVERUNNER FX CRUISER SHO

Ha persino il gancio di traino per poter praticare lo sci d’acqua la rinnovata moto d’acqua al vertice della linea recreational. Praticamente un’ammiraglia delle moto d’acqua.

Yamaha Waverunner FX Cruiser SHO

Yamaha Waverunner FX Cruiser SHO

FLITEBOARD

È elettrica e con il foil per volare sopra l’acqua in silenzio la tavola australiana. Prestazioni di rilievo: fino a 24 nodi di velocità e 16 miglia di autonomia con una ricarica.

Fliteboard

Fliteboard

JETSURF ELECTRIC

Anche la più nota azienda di surf a motore offre il suo modello elettrico. 35 minuti di attività e velocità fino a 27 nodi.

JetSurf Electric

JetSurf Electric

SUBLUE SEABOW

Primo seascooter con propulsione a doppio motore. Naviga fino a 2 m/s, arriva 40 metri di profondità e una carica di batteria dura anche 75 minuti.

Sublue Seabow

Sublue Seabow

TAKUMA E-FOIL

Tavola da surf elettrica e con foil. Velocità da 5 a 17 nodi. Motore da 3 kwh. Batterie al litio Samsung integrate 48v/35a, con un’autonomia dai 45 ai 75 minuti.

Takuma e-Foil

Takuma e-Foil

LAMPUGA AIR

Non solo è elettrico, questo surf a motore, ma è anche gonfiabile e si assembla in pochi minuti. Raggiunge i 27 nodi e ha 45 minuti di autonomia.

Lampuga Air

Lampuga Air

ONEAN MANTA

Fino a sei ore di navigazione e sei nodi di velocità massima, per il comodo Manta, adatto anche a trasportare il necessario per passare la giornata di mare.

Onean Manta

Onean Manta

SEABOB F5

Il primo e il più conosciuto tra gli scooter d’acqua. Fino a 50 minuti di funzionamento e possibilità di navigare sia in superficie, sia in immersione.

Seabob F5

Seabob F5

 

 

 

Stai a casa e leggi Barche a Motore: così ci aiuti a battere il coronavirus

  

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *