Il mistero della nuova barca del Cigarette Racing con sei fuoribordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

cigarette amg big boat

Per il suo cinquantesimo anniversario, Cigarette Racing Team svela a Miami la nuova “Big Boat”. Al Salone di Miami sarà presentata anche tutta la linea aggiornata per il 2019 e verranno spiegati i dettagli della collaborazione con Mercedes-AMG.

cigarette racing team

Intanto nella nota stampa compare questo rendering con 6 fuoribordo, di cui non si capisce la potenza. Sarà una barca estrema? Essendo una realizzazione del Cigarette Racing Team possiamo starne quasi certi. La nostra redazione sarà a Miami per saperne di più, restate conessi!

Il Cigarette Racing Team

Il Cigarette Racing Team è tra i “big” della nautica ad alte prestazioni dal 1969. Un marchio inconfondibile e conosciuto in tutto il mondo della nautica che costruisce imbarcazioni personalizzate e velocissime da circa 11 a 15 metri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche