C’è tutto nel nuovo 11 metri di Scanner Envy 1100HT, anche la cabina.
Disegnato da Montemitro Design, il nuovo Scanner Envy 1100 HT si contraddistingue per un hard top pronunciato che è il naturale prolungamento della consolle di guida. Una barca a motore che per il colore nero e le linee farebbe un’ottima figura anche nel “parco auto” dell’eroe di Gotham City, Batman. Lo scafo e il layout di coperta sono identici al 1100 TT che ha invece un tradizionale T- Top posizionato sopra il posto di guida.
Scanner Envy 1100 HT
Particolare cura è stata dedica ai dettagli, come da tradizione Scanner: gli abbinamenti cromatici per esempio sono un contrasto tra l’hypalon neoprene (Orca Pennel Industries da 1670 dtex) dei tubolari, i tessuti della cuscineria, tutti chiari, e i colori scuri della carena e delle parti di vetroresina, che contornano il pozzetto.
Lungo 11 metri e largo 3,60, è un maxi rib che si fa notare. Ideale per le uscite giornaliere in famiglia, come anche per delle brevi crociere. Dalla consolle centrale infatti, si accede a una cabina che ospita un letto doppio e una toilette separata. gli spazi esterni sono completamente sfruttabili grazie a un due zone prendisole: una a poppa, di dimensioni extra large, e una a prua, che all’occorrenza può essere trasformate anche in zona pranzo. Nella struttura della seduta del driver sono invece presenti un grill, il lavello e il frigo. La motorizzazione prevista è una una coppia di Volvo Penta V8 350 cv in grado spingere lo Scanner Envy 1100 HT fino a quasi 50 nodi.