fbpx

Il secondo capitano a bordo – Active Captain by Garmin

Uberto Paoletti, nuovo direttore del Marina di Loano, “svela” la ricetta del porto perfetto
19 febbraio 2018
mercury Marine Fourstroke fuoribordo 20 hp con barra per destri e per mancini
Da Mercury Marine i nuovi fuoribordo da 15 e 20 hp con impugnatura per destri e per mancini
21 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Pianifici crei condividi gestisci, tutto da uno smartphone prima durante e dopo la tua navigazione.
Incredibile la funzionalità di Active Captain, la nuova App di Garmin per la barca.

ActiveCaptain permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare e sincronizzare la cartografia, aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile, controllarli da remoto tramite smartphone o tablet, pianificare la naviagazione in anticipo e molto altro ancora.

Le funzionalità sono molte, scopriamo le principali:

OneChart
Consente di consultare la cartografia nautica direttamente dal dispositivo mobile e di trasferirla su tutti i dispositivi Garmin Marine registrati; si possono anche acquistare nuove aree o aggiornare quelle già acquistate e sincronizzarle automaticamente con il chartplotter a bordo dell’imbarcazione.

Smart Notifications
È possibile rimanere sempre connessi grazie a Smart Notification, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter Garmin Marine, lasciando così il proprio dispositivo mobile al sicuro e all’asciutto.

Sincronizzazione semplificata
È possibile sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

ActiveCaptain Community
Questa nuova funzione permette di connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti.

Sincronizzazione semplificata
È possibile sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

Aggiornamento Software
Consente di ricevevere notifiche e aggiornamenti software per la propria strumentazione Garmin Marine direttamente sul dispositivo mobile; non si dovrà più utilizzare il computer o una scheda SD per aggiornare i dispositivi installati a bordo, è possibile scegliere quando scaricare l’aggiornamento e quando installarlo.

Controlla il tuo chartplotter
La funzione Helm permette di visualizzare e controllare il chartplotter da qualsiasi posizione a bordo dell’imbarcazione grazie allo smartphone o al tablet.

 

Partecipa alla discussione anche tu!

shares