Vuoi un gommone per l’estate? Non perderti questo porte aperte (29-30 aprile)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

IMD Boats; concessionario Joker Boat

Con la primavera ormai iniziata e l’estate che si avvicina, se vuoi una barca non è più il caso di aspettare! Se cerchi un gommone il 29 e il 30 aprile, in Toscana all’Argentario, c’è un porte aperte di IMD Boats dedicato ai gommoni Joker dover ci sarà in esposizione quasi tutta la gamma Clubman, Coaster e Barracuda. Qui potrete visitare i battelli, ricevere preventivi in base alle vostre esigenze e, soprattutto, prenotare le vostre prove in mare.

IMD Boats espone la gamma Joker il 29 e 30 Aprile

I modelli Joker abbiamo avuto modo di testarli molte volte. Qui sotto alcuni dei nostri test. Pur non garantendo che tutti questi modelli saranno al porte aperte, potrete però farvi un’idea di come navigano questi battelli da 6 a 9 metri circa.

Joker 580 Barracuda, la nuova macchina da pesca carrellabile – TEST


Joker Clubman 24: piccolo e super comodo – TEST


Joker Barracuda 650, quando il fisherman è un gommone – TEST


Joker Clubman 30, il gommone puro per la famiglia al mare – TEST


Joker Clubman 22 Plus è il gommone comodo (7 m) per la giornata in mare – TEST


In Toscana, all’Argentario, IMD Boats ospiterà un porte aperte sui suoi 2.000 mq coperti, di cui oltre la metà adibiti a showroom, più altrettanto spazio aperto. Cercate un gommone per l’estate 2023? Dal 29 al 30 aprile, alla sede di IMD Boats in Toscana all’Argentario, avete ottime chanche di trovarne uno adatto a voi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.imdboats.it o manda una mail a info@imdboats.it

IMD Boats; concessionario Joker Boat

 


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Vuoi un gommone per l’estate? Non perderti questo porte aperte (29-30 aprile)”

  1. Sono già in possesso di un joker 470….bello e ben tenuto,e non posso cambiare con una misura superiore poiché ho il garage 5m. …ho però ilmotore evinrude 437 perfetto…ma un po’ vecchiotto….e mi sto guardando intorno! Fossimo vicini verrei al 29 o30 aprile,ma da Torino è un po lunga,grazie ciao

    1. Buongiorno Emilio,

      comprensibile! Comunque ultimamente stiamo pubblicando vari articoli sulle offerte che le case stanno facendo sui fuoribordo. Se sta pensando di cambiare motore potrebbe essere un buon periodo.

      Buona giornata!

      La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata