Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
I gommoni italiani in Francia piacciono. Lo testimonia la presenza massiccia dei principali produttori di gommoni al Salone Nautico di Parigi, in programma dal 7 dal 15 dicembre.
Ecco i gommoni italiani in Francia
Sarà una presenza importante quella dei costruttori italiani di imbarcazioni pneumatiche al Nautic di Parigi che apre sabato 7 dicembre. BWA, Joker Boat, Lomac, Selva, Zar Formenti, Ranieri Internationale Nuova Jolly.
Nuova Jolly con Nuova Jolly France porta all’evento alcuni dei modelli principali come il NJ 700 ed il Prince 38 Cabin, quello con cui Sergio Davì ha navigato da Palermo a New York.
Salpa porta una prima mondiale: il gommone Salpa Soleil 30. Il cantiere ha deciso di puntare con forza sui gommoni e questa ne è la dimostrazione.
BWA espone il suo Sport 33 GTO di 10,40 metri di lunghezza e che può essere motorizzato con due fuoribordo da 300 cv.
Joker Boat propone invece il suo <ahref=”https://www.barcheamotore.com/joker-boat-barracuda-650-test/” target=”_blank” rel=”noopener”>Coaster 650 Barracuda, il gommone da pescache può montare fino a 225 cv di potenza massima.
Lomac si presenta al Nautic con 10 imbarcazioni, la novità per Parigi del 540 IN Spearfishing, modello pensato per la pesca subacquea e realizzato per il campione di pesca in apnea Marco Barci.
Selva, storico produttore di motori, propone una selezione delle sue imbarcazioni pneumatiche.
ZAR Formenti gli appassionati potranno ammirare una selezione dei modelli della flotta composta da quattro linee – ZAR , ZAR Tender, ZAR Mini e Makò – e che ha nello ZAR 95 Sport Luxury la sua punta di diamante. Il Nautic di Parigi chiude domenica 15 dicembre.
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’estate è iniziata ufficialmente! Non avete ancora la vostra barca? Date un’occhiata ai tre modelli che vi proponiamo qui sotto, direttamente dalla nostra sezione annunci. Ce n’è per tutti i gusti, dal natante da crociera al fisherman. C’è pure un
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.