Rizzardi INfive, saliamo a bordo della barca di 16 metri da 45 nodi – VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Infive rizzardi
INfive Rizzardi

L’INFive di Rizzardi Yachts è uno yacht veloce ed elegante che prosegue nella linea data dall’INsix, il 60 piedi lanciato lo scorso anno dal cantiere. Il successo dell’INsix, una ricetta molto azzeccata per questo genere di imbarcazioni, ha convinto il cantiere a proseguire su questa linea. Corrado Rizzardi ci racconta oggi in un’intervista le caratteristiche più interessanti dell’imbarcazione e le ragioni del successo.

Rizzardi INfive, le caratteristiche principali

  • Facilità di comando: con le trasmissioni di superficie Top System e l’Easy Set, anche chi è abituato alla linea d’asse può governare questa barca a 45 nodi senza difficoltà
  • La barca è sportiva sia nelle prestazioni che in plancia di comando, ma negli allestimenti di interni e coperta comandano l’eleganza ed il comfort
  • Interni da grande yacht, in linea con la tendenza attuale del cantiere. A bordo si trova infatti una matrimoniale a prua e a centro barca, due bagni con box doccia e una cabina singola.

Rizzardi INfive, sali a bordo con noi nella nostra intervista a Corrado Rizzardi

Gregorio Ferrari

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO, SOSTIENI IL GIORNALISMO DI QUALITA’

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro abbonati alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su