L’INFive di Rizzardi Yachts è uno yacht veloce ed elegante che prosegue nella linea data dall’INsix, il 60 piedi lanciato lo scorso anno dal cantiere. Il successo dell’INsix, una ricetta molto azzeccata per questo genere di imbarcazioni, ha convinto il cantiere a proseguire su questa linea. Corrado Rizzardi ci racconta oggi in un’intervista le caratteristiche più interessanti dell’imbarcazione e le ragioni del successo.
Rizzardi INfive, le caratteristiche principali
- Facilità di comando: con le trasmissioni di superficie Top System e l’Easy Set, anche chi è abituato alla linea d’asse può governare questa barca a 45 nodi senza difficoltà
- La barca è sportiva sia nelle prestazioni che in plancia di comando, ma negli allestimenti di interni e coperta comandano l’eleganza ed il comfort
- Interni da grande yacht, in linea con la tendenza attuale del cantiere. A bordo si trova infatti una matrimoniale a prua e a centro barca, due bagni con box doccia e una cabina singola.
Rizzardi INfive, sali a bordo con noi nella nostra intervista a Corrado Rizzardi
Gregorio Ferrari
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO, SOSTIENI IL GIORNALISMO DI QUALITA’
I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro abbonati alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!
Sostienici anche su Giornale della VELA e Top Yacht Design!