Inoxstyle, le docce per superyacht che sembrano opere d’arte

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Inostyle è un’azienda al 100% italiana, di Camaiore, punto di riferimento nel mondo degli accessori di coperta dei superyacht: produce docce da esterni sia in Inox 316L che in carbonio, sempre all’insegna della massima qualità, sia estetica che funzionale.

Al METS 2024 Inoxstyle, al centro del suo stand, dominava la scena la nuova gamma Ellipse, caratterizzata da una sezione ellittica. Perché questa scelta? Per allinearsi alle ultime tendenze dello yacht design dove, su tutte le barche di grandi dimensioni, e sempre più diffuso l’utilizzo di tientibene e mancorrenti a sezione, appunto, ellittica.

Le docce di Inoxstyle sono tutte facilmente smontabili, si possono riporre in sacche protettive e stivare in barca con poche e semplici operazioni. Per la loro installazione gli appositi recessi, dove è previsto il collegamento con l’acqua caldo/freddo, possono essere chiusi e riportati a filo con la coperta quando la doccia non è in uso.

Inox Style

Nel nostro video potete scoprire i segreti di un’azienda che rappresenta al meglio l’eccellenza italiana nel mondo dei superyacht.

Inoxstyle Srl
Via Don Romeo Domenichini, 89
Camaiore (LU)
+39 (0)584 1716108
info@inoxstyle.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2003. Si chiama Wally Power la barca del futuro

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

barche usate tre natanti

BARCHE USATE Vendono tre natanti da 7 a 10 metri

È estate, ce ne siamo accorti tutti. Il caldo non dà tregua e l’unica oasi di salvezza è in barca. Noi non appena possibile scappiamo a bordo e voi? Se siete rimasti senza barca e siete alla ricerca di un’usata