Invictus porta sette barche al Salone di Dusseldorf

Elettrica e coi foil. Abbiamo provato Candela, la rivoluzionaria
18 Novembre 2019
Barche usate, ecco tre fisherman per tutti i gusti in vendita
18 Novembre 2019
Invictus CX 270

Invictus CX 270

Invictus CX 270

Invictus CX 270

Il Boot 2020 di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio 2020, come sempre segna l’inizio della stagione nautica. Quest’anno al salone nautico tedesco debutterà il nuovo GT320 Atelier, una barca personalizzata da un armatore con l’Atelier Invictus.

Invictus GT320S al Boot di Dusseldorf

Invictus si prepara a partecipare al Salone di Dusseldorf puntando sulla capacità del cantiere italiano di personalizzare ogni modello. Quale miglior esempio di una barca iconica del cantiere, la GT320S, personalizzata direttamente da un armatore.

GT 320

Questo modello ha una particolare  combinazione di colori, con lo scafo nero lucido e fiancate Personal White, mentre per le tappezzerie del pozzetto la scelta è ricaduta sull’allestimento Eclipse, basato anch’esso sul contrasto di similpelle nera e panna con schienali in tessuto avorio. La prua semirovescia è il tratto stilistico distintivo della gamma, risaltato dal pulpito a sezione ovale che corre lungo tutta la lunghezza della barca.

In coperta

Il layout di coperta prevede l’accesso in pozzetto tramite la spiaggetta di poppa, passando a sinistra del grande prendisole, estendibile grazie alla trasformazione del divanetto a proravia. A centro pozzetto la dinette a L è servita da un tavolo e si affaccia su un mobile stand- up che accoglie la cucina outdoor dotata di frigorifero, ice maker, grill e lavandino.

Il pozzetto può essere protetto da un tendalino a scomparsa fornito di serie. Due sono le poltrone per pilota e copilota, separate da un elemento portabottiglie. A prua, il grande prendisole è dotato di poggiatesta sulla tuga a mo’ di chaise longue: una composizione articolata che arricchisce notevolmente l’area di prua e include anche i diffusori audio e i portabicchieri.

Motorizzazione

Il cantiere ha infatti previsto un ampio range di motorizzazioni entrofuoribordo benzina o diesel (sia singole che doppie), fino a una potenza massima di 860 cavalli.

Tutti i modelli esposti da Invictus

More info: www.invictusyacht.com

L’Atelier Invictus

L’Atelier Invictus, comune a tutti i modelli in produzione con già numerose varianti di colore, dotazioni e configurazioni, lascia notevole libertà di scelta, permettendo al cliente di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. In più l’Atelier Invictus mette a disposizione dei propri clienti una rete di artigiani specializzati e fornitori altamente qualificati. La barca di serie diventa così custom, capace di esprimere la personalità, lo stile e i gusti dell’armatore.

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *