Invictus TT460: murate abbattibili e IPS per la nuova ammiraglia

ab 80
Che bestia! Ecco AB 80, il 25 metri a idrogetto da 60 nodi AB Yachts
29 Luglio 2020
Cranchi A42 Luxury Tender
Cranchi A42 Luxury Tender: il nuovo walk-around secondo Cranchi
1 Agosto 2020
Invictus TT460
Invictus TT460

Invictus TT460

Invictus Yacht presenta la nuova ammiraglia: Invictus TT460. I trend attuali del mercato impongono una ricerca importante in termini di spazio in coperta e di propulsione. Ed ecco che il nuovo TT460 Invictus introduce due novità interessanti: la prima è che gli spazi della coperta sono accresciuti da due murate abbattibili laterali. La seconda è l’utilizzo di due propulsori Volvo Penta IPS 650.

Invictus TT460: nuova e inconfondibile

La nuova ammiraglia, Invictus TT460, è lunga 14.27 metri e si prepara a fare il debutto già questa estate. Le linee tese ed essenziali sono quelle distintive delle carene Invictus, che uniscono stile e attenzione alle prestazioni: a bordo della nuova TT460 sono previsti due propulsori Volvo Penta IPS 650.

A caratterizzare il profilo di questa nuova barca a motore Invictus è, da prua a centro barca, il parabrezza, che trova continuità nell’hardtop in carbonio.

La coperta, caratterizzata sull’intera lunghezza da un camminamento perimetrale, accoglie a prua un ampio prendisole, dotato sul frontale di un sedile a scomparsa; a centro barca, grazie ai tavolini abbattibili, la dinette può fare spazio ad un secondo prendisole, riparato dall’hard top. Alla stessa altezza, le murate possono essere dotate di due terrazze laterali abbattibili, aumentando così lo spazio vivibile a bordo.

Invictus TT460

La spiaggetta poppiera può essere rivestita in teak, come pure tutto il ponte. Il cantiere ha previsto la possibilità di dotarla di un dispositivo idraulico di movimentazione per facilitare la risalita a bordo e la gestione del tender.

Sottocoperta sul nuovo Invictus Yacht

Internamente, Invictus Yacht ha deciso di dare agli armatori grandi possibilità di personalizzazione: dalla soluzione open space, con un letto matrimoniale trasformabile a poppa e un’area lounge a prua, fino alla realizzazione di paratie per la suddivisione degli spazi e un conseguente aumento della privacy.

“Personalizzazione” è anche la parola d’ordine quando ci si concentra sulle finiture e i dettagli: la scelta dei colori e delle tappezzerie “sfrutta” la presenza dell’Atelier Invictus, che lascia al cliente un’importante libertà di scelta, permettendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

www.invictusyacht.com

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *