Invictus Yacht USA: il cantiere sbarca ufficialmente negli Stati Uniti

cigarette tirranna amg fuoribordo mercury
Cigarette Tirranna AMG più cattivo che mai con 2700 cavalli fuoribordo
25 Febbraio 2020
Astra, la bussola che va sul cielino (e non ti abbandona mai)
26 Febbraio 2020

Dopo la prima volta ad un salone americano, il Miami Yacht Show, dove Invictus Yacht ha presentato  un modello di punta, cioè la GT 370, è nata la divisione tutta dedicata al mercato statunitense: Invictus Yacht USA. (Leggi qui l’incredibile storia di Invictus Yacht)

Invictus Yacht USA

Invictus Yacht si è affacciata sul mercato europeo nel 2016. Questi anni di attività hanno consolidato l’immagine che fin dall’inizio è stata il tratto caratteristico del cantiere italiano: ricchezza e precisione nella cura dei dettagli, stile mai scontato, forte personalità sempre al servizio dell’eleganza. Ora, con Invictus Yacht USA, anche oltreoceano.

I riferimenti all’estetica e alla qualità del Made in Italy hanno premiato le imbarcazioni disegnate da Christian Grande anche sulla ribalta internazionale. Nel 2019 senza alcun network distributivo, le barche di Invictus erano già arrivate in America.

Le barche di Invictus

Tutte le barche di Invictus sono state disegnate da Christian Grande e sono divise su due gamme, T e X.
  • Gamma T è composta dalle serie GT e TT: entrambe sono caratterizzate dalla iconica prua semi-rovescia (ormai uno dei veri tratti estetici distintivi di questi modelli, che garantisce stabilità e spazi interni più ampi) e dedicate ad armatori esigenti e attenti all’estetica, ai dettagli e alle imprescindibili doti di affidabilità e prestazioni che caratterizzano Invictus.
  • Gamma X prevede le serie CX, FX, SX e HX, è invece pensata per armatori appassionati del mare, dediti al relax ma che non vogliono rinunciare alla dimensione più sportiva e avventurosa.

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *