Invictus alla conquista dell’America: nasce Invictus Yacht USA

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Invictus GT 370
Invictus GT 370

I tempi sono maturi per l’arrivo in forze di Invictus Yacht, cantiere italiano, direttamente sul mercato americano. Il primo step sarà la presenza al Miami Yacht Show 2020, in programma a febbraio, per poi lasciare la palla ad Invictus Yacht Usa, una divisione dedicata che si occuperà del marchio sul territorio americano.

Invictus Yacht, debutto con stile

Per il debutto ad un salone americano Invictus Yacht porterà due dei modelli più classici del cantiere: il GT 370 ed GT 280 S. Dopo essere partito nel 2016 dall’Italia il cantiere è ormai sempre più lanciato sul panorama internazionale. Determinante è stata l’abilità di porsi fin da subito come un marchio ambasciatore del “made in Italy” nel mondo. Germania, Francia e Spagna su tutti, ma anche l’Australia sono stati “contagiati” dal fascino Invictus. Ora è la volta del mercato americano, dove pure il cantiere è già arrivato nel 2019, riuscendo a vendere delle barche senza alcun network distributivo.

Invictus GT280 S
Invictus GT280 S

Prima c’è Dusseldorf

Prima del Miami Yacht Show di febbraio, c’è un altro evento clou. Il Boot 2020 di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio 2020, che come sempre segna l’inizio della stagione nautica. Quest’anno al salone nautico tedesco debutterà il nuovo GT320 Atelier, una barca personalizzata da un armatore con l’Atelier Invictus.

La penna di Christian Grande

Tutte le barche di Invictus sono disegnate dalla penna di Christian Grande. Invictus è divisto su due gamme, T e X.
  • Gamma T composta dalle serie GT e TT: entrambe sono caratterizzate dalla iconica prua semi-rovescia (ormai uno dei veri tratti estetici distintivi di questi modelli, che garantisce stabilità e spazi interni più ampi) e dedicate ad armatori esigenti e attenti all’estetica, ai dettagli e alle imprescindibili doti di affidabilità e prestazioni che caratterizzano Invictus.
  • Gamma X che prevede le serie CX, FX, SX e HX, è invece pensata per armatori appassionati del mare, dediti al relax ma che non vogliono rinunciare alla dimensione più sportiva e avventurosa.

www.invictusyacht.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana