I tempi sono maturi per l’arrivo in forze di Invictus Yacht, cantiere italiano, direttamente sul mercato americano. Il primo step sarà la presenza al Miami Yacht Show 2020, in programma a febbraio, per poi lasciare la palla ad Invictus Yacht Usa, una divisione dedicata che si occuperà del marchio sul territorio americano.
Per il debutto ad un salone americano Invictus Yacht porterà due dei modelli più classici del cantiere: il GT 370 ed GT 280 S. Dopo essere partito nel 2016 dall’Italia il cantiere è ormai sempre più lanciato sul panorama internazionale. Determinante è stata l’abilità di porsi fin da subito come un marchio ambasciatore del “made in Italy” nel mondo. Germania, Francia e Spagna su tutti, ma anche l’Australia sono stati “contagiati” dal fascino Invictus. Ora è la volta del mercato americano, dove pure il cantiere è già arrivato nel 2019, riuscendo a vendere delle barche senza alcun network distributivo.
Prima del Miami Yacht Show di febbraio, c’è un altro evento clou. Il Boot 2020 di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio 2020, che come sempre segna l’inizio della stagione nautica. Quest’anno al salone nautico tedesco debutterà il nuovo GT320 Atelier, una barca personalizzata da un armatore con l’Atelier Invictus.
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI