Veloce come pochi. Così il nuovo ISA Super Sportivo 100 GTO (30 metri) vola a 50 nodi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

ISA Super Sportivo 100 GTO
ISA Super Sportivo 100 GTO

 

C’è un nuovo bolide in mare: si chiama ISA Super Sportivo 100ft GTO ed è lungo 30 metri. Varato ad Ancona da Palumbo Superyachts è pronto a fare il suo debutto in anteprima assoluta al Cannes Yachting Festival 2021, in programma per il prossimo settembre. Questo modello è il piccolo della gamma. La linea ISA Super Sportivo comprende anche i modelli più grandi da 121 piedi e 141 piedi.

ISA Super Sportivo 100 GTO

ISA Super Sportivo 100 GTO è stato recentemente varato ed è uno dei più veloci grandi yacht sul mercato. La velocità massima? Intorno ai 50 nodi, spinto da tre motori MAN da 2000 cavalli ciascuno.

Marco Casali (Too Design) ha disegnato sia gli esterni che gli interni, mentre l’ingegneria navale è di Palumbo Superyachts. ISA Super Sportivo 100ft GTO nasce come open puro e velocissimo con tenuta al mare al top e grandi prestazioni.

ISA Super Sportivo 100 GTO: come fa ad andare così veloce

Le linee filanti dell’ISA Super Sportivo 100 GTO sono sottolineate dall’alta prua a V profonda. Il profilo che rapidamente si ribassa andando a poppa. Spinta da 6000 cavalli complessivi, questa barca a motore è costruita con resina vinilestere a base epossidica con rinforzi in fibra di carbonio e Kevlar. Questo è fatto per garantire la massima leggerezza e resistenza a scafo e sovrastruttura.

Le performance dell’imbarcazione vengono esaltate stilisticamente dalle grandi prese d’aria con funzione anche dinamica per quelle posizionate sopra l’hard top.

ISA Super Sportivo 100 GTO: esterni e interni

Le superfici aperte disponibili a prua ed a poppa rendono questa barca a motore veloce adatta alla convivialità all’aperto. Le superfici vetrate apribili dell’hard top permettono di areare anche le zone coperte del pozzetto.

Gli interni, disponibili in varianti da 3 a 5 cabine ospiti oltre alle due dell’equipaggio, sono personalizzabili e caratterizzati da un design orientato alla leggerezza, in linea con il resto del progetto.


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche