Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Scafo in vetroresina e carbonio, una sovrastruttura in carbonio e tre motori MAN da 2000 cavalli su una propulsione a idrogetto. L’ISA Super Sportivo 100ft GTO è l’ultimo arrivato di ISA. Un vero e proprio bolide da 55 nodi che inserisce di diritto questa barca a motore tra le più veloci al mondo della categoria.
ISA Super Sportivo 100
La storia di questa barca ha inizio qualche anno fa quando Giuseppe Palumbo affidò all’arch. Casali lo sviluppo della nuova linea ISA Super Sportivo. Un progetto nato con la volontà di realizzare barche velocissime e di alta gamma per chi ama le prestazioni. E poi l’utilizzo della propulsione ad idrogetto su uno dei best seller del cantiere: ISA 120ft Sport (incluso anche l’ultimo ISA 140ft Sport M/Y Silver Wind).
ISA Super Sportivo 100 GTO
Questo modello, Aldabra, è stato realizzato con un team tecnico di grande livello, specializzato in imbarcazioni performanti. Le linee d’acqua e l’aerodinamica sono state sviluppate con a capo l’Ing Arnaboldi. ISA SS 100ft GTO ha preso forma presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona. Marco Casali di Too Design ha seguito sia gli esterni che gli interni interfacciandosi con il personale specializzato in vetroresina e carbonio dell’ufficio tecnico di cantiere.
ISA Super Sportivo 100 GT – Interni
M/Y Aldabra dispone di 5 cabine doppie con bagno privato. La cabina armatoriale, a tutto baglio, è posizionata a centro barca e presenta doppio bagno con doccia passante centrale. Le finiture del pozzetto e del sottocoperta sono in pelle, carbonio e acciaio. A bordo è stivato un tender di 4 metri nel garage di poppa che può essere alato/varato attraverso un meccanismo con verricello. Per il comfort di bordo ISA Super Sportivo 100ft GTO è dotato di transformer e di Seakeeper 35 per il massimo comfort a bordo.
Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due
Quando si prende il largo su una barca a motore non sempre si vuole restare entro i confini nazionali. Questo vale ancora di più per quelle regioni di confine che sono ad una manciata di miglia da paesi stranieri come
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.