Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dopo un periodo di stallo, durato quasi 14 mesi, riparte a pieno titolo la vita associativa di ISYBA (Italian Ship & Yacht Brokers Association). Grazie alla volontà di vecchi e nuovi Soci ed il contributo determinante del Socio Onorario Avv. Andrea Petragnani Ciancarelli, l’Associazione riprende questa rinnovata fase del suo percorso con nuovi ed importanti obiettivi legati all’esercizio della professione di Mediatore Marittimo in rapporto all’aggiornamento del recente quadro legislativo introdotto dal nuovo Codice della Nautica da Diporto.
ISYBA, Italian Ship & Yacht Brokers Association
Lunedì 11 novembre, presso la Sede Centrale della Lega Navale Italiana si è tenuta l’Assemblea Nazionale per la riorganizzazione dell’Associazione attraverso l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e per l’attribuzione delle cariche sociali con un Presidente eletto dal Consiglio Direttivo, eletto a sua volta dai Soci:
Consiglio Direttivo:
Maria Consolata Valerio (Given for Yachting)
Antonio Marzulli (M Yachts)
Marco Viganò (For Sailing)
Luca Bosazzi (Abayachting)
Massimo Malaspina (M2O Marine)
Fabrizio Landini (Landini YB)
Alessandro Guardigli (Mediaship International)
Andrea Dini (Seadreams Brokerage Network)
Presidente: Massimo Malaspina
Vice Presidente: Alessandro Guardigli
Vice Presidente: Antonio Marzulli
Segretario Generale: Marco Viganò
Gli obiettivi a breve termine dell’Associazione sono legati alla collaborazione con le Istituzioni e le altre Associazioni di categoria per lo sviluppo del settore Nautico, la revisione dell’intero sistema contrattualistico ISYBA con il fine di assicurare nei contratti di compravendita una costante maggiore tutela delle parti venditore ed acquirente in un contesto internazionale, uniformando le procedure agli standard esteri al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti, l’analisi dettagliata delle problematiche legate al noleggio e locazione di natanti, imbarcazioni e navi da diporto. Non ultimo l’obiettivo della regolarizzazione di coloro che esercitano abusivamente la Professione.
L’Assemblea, i Consiglieri e il Presidente sono certi, forti delle figure professionali presenti, del contributo che l’associazione apporterà alla crescita e lo sviluppo di tutto comparto nautico italiano.
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due
Quando si prende il largo su una barca a motore non sempre si vuole restare entro i confini nazionali. Questo vale ancora di più per quelle regioni di confine che sono ad una manciata di miglia da paesi stranieri come
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Un superyacht, un principe e un purosangue: sono loro i protagonisti della storia di Shergar. Siamo negli ’80 e il Karim Aga Khan (il principe), ossessionato dall’idea di velocità, si fece costruire la barca che doveva diventare la più veloce
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.