Così puoi comprarti il Sunseeker Superhawk 34 del film di James Bond

Fiart 43 Seawalker
Il nuovo Fiart 43 Seawalker è arrivato
30 Marzo 2020
Absolute 53 Fly
Barche usate: due modelli che esaltano lo stile classico
31 Marzo 2020
Sunseeker Superhawk 34

Sunseeker Superhawk 34

Vi ricordate il film di James Bond Il mondo non basta del 1999? Quello con Pierce Brosnan nei panni di James Bond e Sophie Marceau che interpreta Elektra King con Michael Apted in cabina di regia. La scena iniziale è rimasta impressa nella memoria di moltissimi appassionati della spia più famosa del cinema. Ci sono due barche che si inseguono su e giù per il Tamigi a Londra: una è la piccola Q Boat con al timone il signor Bond (e spesso lo stuntman Gary Powell). L’altra è un Sunseeker Superhawk 34, una barca mitica del cantiere britannico.

Articoli correlati:

Ma quanto costa un Sunseeker Superhawk 34?

Meno di quello che pensate. Abbiamo fatto un po’ di ricerche e sul portale Sunseeker Italy abbiamo trovato due modelli in vendita, nel Regno Unito ovviamente, che costano circa 70.000/90.000 sterline. Cioè 80/100 mila euro.

Non male per andare in mare con una delle barche più famose della storia del cinema a cui si aggiungono le indiscutibili qualità del cantiere britannico. Sono barche di fine Anni ’90 e quindi hanno circa vent’anni. (LA NOSTRA GUIDA ALLE BARCHE USATE)

Il Sunseeker Superhawk 34 è una barca poco più lunga di 10 metri, veloce come si può vedere nel video, e ideale per le condizioni che ci sono nel Mediterraneo. Ovviamente bisognerebbe poi sommare tutte le varie ed eventuali legate ai costi di trasferimento, tasse, ecc.. Ma da i fan di James Bond ci si può aspettare questo ed altro!

Se avete la memoria ecco il video appena uscito della scena iniziale del film: 

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *