Jeanneau Cap Camarat 9.0 è il nuovo walkaround di Jeanneau

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

"<yoastmark

Dopo il Cap Camarat 12.5 WA ed il nuovo Cap Camarat 10.5 CC, Jeanneau ha scelto di dare una rinfrescata anche al Cap Camarat 9.0 WA che debutta nella Serie 2 al Cannes Yachting Festival 2023.

Guarda qui i nostri test delle barche del momento

Jeanneau Cap Camarat 9.0 WA

La novità nella linea Cap Camarat di Jeanneau è una barca dalla linea più sportiva e slanciata del modello precedente. Oltre all’estetica, anche coperta e interni hanno subito importanti implementazioni, al fine di aumentare la vivibilità. Questo scafo rappresenta la terza generazione di barche a motore di 8 metri con due fuoribordo, due cuccette doppie e un bagno.

Cap Camarat 9.0 WA – Esterni

Partendo dagli esterni, dove i volumi sono stati sfruttati al massimo, troviamo una zona protetta da t-top dove lo schienale delle sedute di guida si piò trasformare in lettino prendisole. Il pozzetto di poppa del Cap Camarat di 9 metri Serie 2 ospita anche la cucina esterna con grill, fornelli e frigorifero, oltre alla piccola terrazza che si può ricavare abbattendo la murata di sinistra. A prua l’area prendisole occupa quasi tutto lo spazio disponibile, offrendo comfort ai passeggeri.

"<yoastmark

Jeanneau Cap Camarat 9.0 WA – Interni e cabine

Gli interni offrono la possibilità di intraprendere anche piccole crociere di qualche giorno in mare, con spazi illuminati e vivibili. In totale a bordo ci sono due cabine doppie per un totale di quattro posti letti ed un bagno con doccia separata. Nella zona comune troviamo anche una cucina con lavello.

"<yoastmark

Le performance sono garantite dallo scafo a V disegnato da Michael Peters e dalla coppia di fuoribordo da 250 hp. Il nuovo Cap Camarat è perfetta come daysailer e weekender, per chi vuole divertirsi con uscite giornaliere o di qualche giorno, anche con la famiglia o qualche amico.

Jeanneau Cap Camarat 9.0 WA – Scheda tecnica

Lunghezza f.t. LOA 8.73 m
Larghezza Beam 2.98 m
Pescaggio Draught 0.66 m
Disloc. Displacement 2.524 kg (no motori / engine)
IMPIANTI EQUIPMENT
Serb. acqua Water tank //
Serb. combustibile Fuel tank 2×200 l
SALA MACCHINE ENGINE ROOM
Motore Engine Fuoribordo Outboard
Potenza Power 2×250 hp
A BORDO On Board
Cabine Cabins 1+1
Posti letto Berths 4
Bagno WC 1
Design
Progetto Projects Jeanneau Design
Architettura navale Naval architecture Michael Peters Yacht Design / Sarrazin Design
CE Cat: B – 6 / C – 10
CONTACT: www.jeanneau.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Jeanneau Cap Camarat 9.0 è il nuovo walkaround di Jeanneau”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche