Jeanneau DB/37 è il nuovo walkaround (11 m) da crociera compatto

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Jeanneau DB 37
Jeanneau DB 37

Inaugurata dal lancio del DB/43 nella passata primavera, la linea DB Yachts di Jeanneau torna a far parlare di sé grazie ad una nuovissima premium day boat: il DB/37, annunciata in premiere per il prossimo Boot Düsseldorf Boat Show, in programma dal 21 al 29 gennaio 2023.

Jeanneau DB/37

Il nuovo arrivato, un 37 piedi carico di promesse, pronuncia come un’ottima rappresentazione e consolidazione della DB-Line stessa, presentando profili slanciati e caratteristiche da day boat, party boat e perfino cruiser. Seguendo l’esempio del precedente 43 piedi, il DB/37 è il risultato della collaborazione tra Camillo Garroni e Michael Peters Yacht Design, una combinazione di studi e personalità agli apici dell’architettura navale. Un connubio di esperienze che tranquillamente consente a Jeanneau di annunciare la sua ultima creazione come promessa di un’eccellenza, barca maneggevole, particolarmente voluminosa e pronta ad incontrare i più alti standard. Garantita versatile ed elegante, avremo modo di conoscerla meglio in Germania, al prossimo Boat Show di Düsseldorf.

“Siamo felici di aggiungere una seconda ‘opera’ – commenta Paul Blanc, Jeanneau Executive Director – alla linea DB Yachts, a pochi mesi dal successo del lancio del DB/43. Con DB Yachts immaginiamo il futuro della nautica, attingendo al patrimonio di Jeanneau”.

www.jeanneau.com


RESTA AGGIORNATO! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come si manovra correttamente una barca con una sola elica

Le manovre in porto devono essere sempre eseguite a motore e a basso numero di giri, a meno di emergenze tipo motore in panne o cima nell’elica (a questo proposito ricordo che tutti gli incidenti vanno tempestivamente comunicati in Capitaneria