Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly: il flybridge (12.5 m) con i motori fuoribordo (900 cv)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly

La strada tracciata dallo Jeanneau Merry Fisher 1095 Flybridge, il natante cabinato con fly e fuoribordo ha incontrato il favore del mercato. Oggi il brand francese prepara, infatti, il debutto della versione più grande. Si chiama Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly, 12.56 metri fuoritutto, ed è pronto per il lancio di Cannes a settembre 2022. Questo nuovo modello segue la stessa filosofia, ma su dimensioni superiori e diventerà ammiraglia della gamma.

Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly

Dopo il lancio dello Jeanneau DB/43, arriva una nuova ammiraglia del cantiere. Una barca da crociera di 13 metri, con tre cabine e ampie zone aperte esaltate dal fly e motorizzazione fuoribordo. Sono questi i punti chiave del nuovo modello. Elementi da barca per famiglia o amici con un ampio pozzetto di poppa, con divano a L e tavolo centrale, più una terrazza a dritta che si può muovere elettricamente.

Salone del Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly
Salone del Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly

In generale la configurazione di questa sezione permette un facile accesso all’acqua o la possibilità di passare momenti conviviali seduti in pozzetto. Per chi cerca il relax a prua è presente un prendisole a tre sedute senza dimenticare il flybridge, area relax per eccellenza e centro di comando “secondario” per quando si vuole timonare a contatto diretto con l’ambiente esterno.

Flybridge del Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly
Flybridge del Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly

Le linee esterne sono contemporanee e coniugano un look più sportivo e slanciato con le esigenze di una barca a motore da crociera. Gli interni sono studiati, a partire dal piano di coperta, per avere ampie finestrature, quindi aria e luce naturale. In salone una cucina a partire da poppa, di fronte un mobile e più a prua timoneria e divano a C con tavolino.

Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly – Sottocoperta

Anche sottocoperta gli interni sono affacciati sul mare, grazie alle ampie vetrate panoramiche. Lo schema prevede tre cabine sottocoperta, tutte doppie per un totale di sei posti barca.

Flybridge del Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly - Cabina di prua
Flybridge del Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly – Cabina di prua

Jeanneau Merry Fisher 1295 Fly – Motorizzazione

La motorizzazione fuoribordo è tra le caratteristiche principali di questa barca a motore per cui sono previsti fino a 900 cavalli.


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata