Lo Jeanneau Merry Fisher 605 Marlin si prende la testa del podio nella categoria “miglior barca a motore per pescare”. Quali sono tutte le migliori barche a motore del 2019? Lo ha decretato una giuria internazionale di giornalisti nautici che ogni anno elegge il “Best of Boats”, le migliori barche in base al tipo di diportista. Il nostro Giacomo Giulietti è parte della giuria e con lui scopriamo oggi quali sono le “regine” per il 2019. (SCOPRI TUTTE LE FINALISTE)
Best for Fishing – Jeanneau Merry Fisher 605 Marlin
La miglior barca per pescare è il Jeanneau Merry Fisher 605 Marlin. Uno scafo da grandi performance, stabile e sicuro, unito ad un layout che rende una delle barche per pescare ideali. A poppa due grandi spiaggette intorno al fuoribordo e lo spazio in pozzetto rendono questa barca l’ideale per la pesca. Il suo motore fuoribordo la rende poi ancora più versatile. La timoneria è coperta davanti, ma aperta sul pozzetto per poter avere un rapido accesso ai comandi. In caso di maltempo, però, può essere completamente chiusa. Sottocoperta c’è spazio per una piccola cabina a prua. La motorizzazione standard è un fuoribordo da 115 cavalli.
Loa: 5.64 m – B.max: 2.45 m – Engine: 115 hp
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI