Merry Fisher 895 Sport (9 m). Un natante per esplorare. Com’è fatto e il prezzo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

©JEAN-BAPTISTE D’ENQUIN – JEANNEAU – MERRY FISHER 895

La “van-life”, la voglia di esplorare in acqua e non solo. Uno spirito più avventuroso che ha trovato tra le nuove generazioni moltissimi estimatori e che non è sfuggito a Jeanneau. Eccoci quindi a raccontarvi l’ultima nata del brand che nella linea Merry Fisher Sport sposa a pieno questa filosofia spostando l’ago della bilancia dalla pesca “pura” al mondo delle esplorazioni. È un trend di mercato interessante che sta portando i marchi a realizzare barche versatili e multi-uso che non nascono solo per fare il bagno, ma per passare anche periodi più lunghi a bordo.

Jeanneau Merry Fisher 895 Sport

È un natante di 9 metri per 3 di larghezza con un layout asimmetrico per sfruttare più possibile il baglio, in particolare per la sovrastruttura, ma non solo. È motorizzata con i fuoribordo, ormai tratto distintivo di questa gamma. Altro elemento tipico è il parabrezza con vetro rovescio (in stile pilotina) che anche su questo modello viene mantenuto aiutando a conferire un look explorer.

Sottocoperta

Nella parte interna questo natante ha due cabine (doppie), una più grande a prua ed una più piccola a poppa, ed un bagno. Volendo un ulteriore posto letto può essere ricavato dal tavolo centrale e dai suoi cuscini sul piano di coperta.

Per configurare la tua barca clicca qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Merry Fisher 895 Sport (9 m). Un natante per esplorare. Com’è fatto e il prezzo”

  1. Lorenzo

    The Real Person!

    Author Lorenzo acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Ottima soluzione, complimenti per la presentazione

  2. Stefano Celeste Zingrillo

    The Real Person!

    Author Stefano Celeste Zingrillo acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Molto bella! Nel video sono omesse alcune caratteristiche fondamentali nella pesca, come vasca del vivo e del pescato. Oltre ai portacanne. Una piccola critica ma non solo a questa azienda… Nei cataloghi propongono prezzi base là ove i successivi allestimenti propongono per “optional” cose essenziali ( cuscineria, tavolini, strumentazione, etc…). Tanto varrebbe proporre modelli già dotati di tutto al prezzo totale relativo. Un po’ come si sta facendo nel settore auto dove i modelli escono già con dotazioni importanti o necessarie montate.

  3. Luca

    The Real Person!

    Author Luca acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Barca intelligente ma assetto in navigazione inguardabile……o meglio, come fa a guardare a prua chi guida ? Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle