Joker scatenato! Arriva il nuovo Coaster 580 Barracuda (e non solo)

scanner prove in mare settembre
Saliamo a bordo dello Scanner Envy 1400, il maxi rib da 1350 cavalli
19 Novembre 2020
Tre colpi di fulmine per assicurarvi, ormeggiare, mangiare a bordo
19 Novembre 2020
Joker Coaster 580
Joker Coaster 580

Joker Coaster 580

I gommoni Joker sono tra i migliori in Italia, il “primo” Paese al mondo esportatore di gommoni (leggi qui). Il cantiere sta lavorando molto bene e lo dimostra la crescita costante della gamma. All’ultimo salone di Genova è stato presentato il nuovo Joker Coaster 650. Ora è il momento del nuovo

Joker Coaster 580 Barracuda

Nonostante il periodo difficile, Joker porta avanti il proprio programma di lancio delle novità. Il prossimo gommone, in arrivo ai saloni invernali, è il Joker Coaster 580 Barracuda, il piccolo gommone da pesca di Joker. Un modello che nasce dalla richiesta degli armatori. Dopo il successo del Coaster 650 Barracuda, ora è il momento di un modello ancora più piccolo e versatile, che però va incontro ad esigenze ben precise. E non sarà solo in versione pesca, ma anche un gommone in versione diporto.

Non si sa ancora molto su questo gommone, dal punto di vista della motorizzazione e su quali saranno le specifiche tecniche. Dalla propria parte Joker ha già l’esperienza con il fratello maggiore, il Joker Coaster 650 Barracuda, che ha avuto un notevole successo e ha convinto molti pescatori a sceglierlo come propria imbarcazione.

Dopo la versione “pesca-centrica” ne arriverà anche una per il diporto vero e proprio. Avrà quindi un piano di coperta più pensato per il comfort, sia in navigazione che a barca ferma. Anche su questo modello, però, devono essere ancora svelati i dettagli.


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *