Arriva il Joker CS580, il nuovo gommone da pesca secondo Mirko Serra

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

mirko serra joker 580 barracuda
Mirko Serra

Joker CS580 Barracuda, arriva il nuovo gommone di Joker pensato appositamente per la pesca. Un progetto a più mani, realizzato dal progettista Luca Macchi e dai responsabili di Joker Boat. A portare la sua esperienza su questo modello c’è Mirko Serra, pescatore con un’esperienza incredibile, che sarà anche testimonial ufficiale della barca. Dopo il Joker CS580 Barracuda arriverà anche la versione da diporto.

Com’è nato il Joker CS580 Barracuda

Il Joker Coaster 650 Barracuda, nato dalla collaborazione con Gabriele Giannella, è un modello versatile che ha avuto molto successo. Mirko Serra però era alla ricerca di qualcosa di più piccolo, con gli stessi vantaggi, ma in spazi più ridotti. Il caso ha voluto che Joker avesse in mente l’ idea di creare un gommone di 5.80 metri da pesca. Da lì la strada è stata chiara.

Mirko riceverà presto il primo modello del nuovo CS580 Barracuda, che sarà equipaggiato con i migliori accessori per la pesca. A questo punto Mirko si occuperà di documentare le sue uscite per raccontare non solo le sue “tecniche”, ma anche i segreti di questo piccolo gommone da pesca. Dopo questo lancio arriverà anche la versione da diporto, il Joker Coaster 580.

A proposito di Mirko Serra

Mirko Serra è un pescatore e vive in Sardegna dove affina quotidianamente le sue tecniche di pesca. Molto conosciuto anche grazie all’associazione Wild Sardinia, da lui fondata circa 10 anni fa. Prima di arrivare a questo livello, Mirko Serra ha viaggiato in tutto il mondo: Inghilterra, Australia e Sud Africa. Ha poi pescato anche nell’Oceano, migliorando ulteriormente la sua tecnica e iniziando a documentare con dei video le sue sessioni di pesca con WildSardinia, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

Oggi Mirko collabora con i migliori brand di pesca come Rapala e VMC Corporation e AmberMax con cui ha studiato una serie di canne da pesca. Poi Hummibird, Minnkota, Everol Reels, Spydro, M2 Fishing e Janko Best Italy.


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Zodiac - X10CC - Render intero

Barca o gommone? Arriva il nuovo Zodiac X10

Si chiama X10 CC la nuova imbarcazione di Zodiac – la più grande che abbia mai costruito – nata dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, che cerca di sorpassare il concetto di “barca semirigida” da sempre collegato al nome

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti