Arriva il Joker CS580, il nuovo gommone da pesca secondo Mirko Serra

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

mirko serra joker 580 barracuda
Mirko Serra

Joker CS580 Barracuda, arriva il nuovo gommone di Joker pensato appositamente per la pesca. Un progetto a più mani, realizzato dal progettista Luca Macchi e dai responsabili di Joker Boat. A portare la sua esperienza su questo modello c’è Mirko Serra, pescatore con un’esperienza incredibile, che sarà anche testimonial ufficiale della barca. Dopo il Joker CS580 Barracuda arriverà anche la versione da diporto.

Com’è nato il Joker CS580 Barracuda

Il Joker Coaster 650 Barracuda, nato dalla collaborazione con Gabriele Giannella, è un modello versatile che ha avuto molto successo. Mirko Serra però era alla ricerca di qualcosa di più piccolo, con gli stessi vantaggi, ma in spazi più ridotti. Il caso ha voluto che Joker avesse in mente l’ idea di creare un gommone di 5.80 metri da pesca. Da lì la strada è stata chiara.

Mirko riceverà presto il primo modello del nuovo CS580 Barracuda, che sarà equipaggiato con i migliori accessori per la pesca. A questo punto Mirko si occuperà di documentare le sue uscite per raccontare non solo le sue “tecniche”, ma anche i segreti di questo piccolo gommone da pesca. Dopo questo lancio arriverà anche la versione da diporto, il Joker Coaster 580.

A proposito di Mirko Serra

Mirko Serra è un pescatore e vive in Sardegna dove affina quotidianamente le sue tecniche di pesca. Molto conosciuto anche grazie all’associazione Wild Sardinia, da lui fondata circa 10 anni fa. Prima di arrivare a questo livello, Mirko Serra ha viaggiato in tutto il mondo: Inghilterra, Australia e Sud Africa. Ha poi pescato anche nell’Oceano, migliorando ulteriormente la sua tecnica e iniziando a documentare con dei video le sue sessioni di pesca con WildSardinia, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

Oggi Mirko collabora con i migliori brand di pesca come Rapala e VMC Corporation e AmberMax con cui ha studiato una serie di canne da pesca. Poi Hummibird, Minnkota, Everol Reels, Spydro, M2 Fishing e Janko Best Italy.


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

2010. L’Automare lascia tutti a bocca aperta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.