Sessa Marine Key Largo 40, la nuova generazione sta per arrivare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sessa Key Largo 40
Sessa Key Largo 40

La barca emblema della nuova generazione di Sessa Marine sta per arrivare con un modello molto interessante il Sessa Key Largo 40. Quello che inizialmente doveva essere il Key Largo 37 è diventato un 40 piedi, come abbiamo visto al Boot di Düsseldorf 2020. Sarà il portabandiera della gamma “best seller” del cantiere con un design completamente nuovo ed una velocità massima molto interessante: 55 nodi con una motorizzazione fuoribordo. Non è ancora stata rivelata la data del debutto in acqua, ma speriamo di vederla in acqua per i saloni nautici del prossimo autunno.

Sessa Key Largo 40, la nuova generazione di Sessa Marine

Questo nuovo modello prevede una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzare dei consumi, e potrà raggiungere una velocità massima di 55 nodi.

Key Largo 40: il layout della novità Sessa Marine

Il layout della barca è stato strutturato con un cockpit modulare, divani convertibili e due terrazzini laterali elettro-idraulici, che regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili, direttamente a contatto con il mare. Le ampie finestrature laterali panoramiche, sullo scafo, permettono di avere, sottocoperta, una luce naturale, con una vista invidiabile: una vera e propria finestra sul mare.

Per attribuire un look ancora più aggressivo alla barca, lo studio di progettazione Centrostiledesign, insieme al cantiere, ha deciso di optare per un T-top sportivo in fibra di carbonio: grazie al materiale impiegato, è possibile ridurre sensibilmente il peso di questo componente, mantenendo al contempo la stessa rigidità.

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

L'articolo di Barche a Motore in poche parole
Sessa Marine Key Largo 40, la nuova generazione sta per arrivare
Di cosa si parla
Sessa Marine Key Largo 40, la nuova generazione sta per arrivare
I dettagli
La barca emblema della nuova generazione di Sessa Marine sta per arrivare con un modello molto interessante il Sessa Key Largo 40. Quello che inizialmente doveva essere il Key Largo 37 è diventato un 40 piedi, come abbiamo visto al Boot di Düsseldorf 2020. Sarà il portabandiera della gamma "best seller" del cantiere con un design completamente nuovo ed una velocità massima molto interessante: 55 nodi con una motorizzazione fuoribordo. Non è ancora stata rivelata la data del debutto in acqua, ma speriamo di vederla in acqua per i saloni nautici del prossimo autunno.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche