Fatti l’impianto hi-fi in barca e senti la musica come a casa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un conto è ascoltare la musica in barca con le casse Bluetooth, o con la radio tradizionale. Un altro è farlo con un impianto hi-fi che soddisferebbe anche il più esigente degli audiofili. Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, nello stand di Indemar, trovate i sistemi audio perfetti per “gasarvi” con le vostre hit preferite, alla fonda (senza disturbare le barche vicine) o in navigazione.

Kicker Marine Audio, l’impianto hi-fi perfetto per la barca

Sono i prodotti Kicker Marine Audio, che vi aiutano a portare l’audio ad alte prestazioni sulla tua barca. Costruiti per resistere  intemperie, sale, umidità ed esposizione ai raggi UV, gli altoparlanti e subwoofer assicurano una qualità audio superiore.

Per capire come sia possibile, vi basta visitare i prodotti nello stand: ad esempio, i trattamenti UV sui coni stampati a iniezione, bordi in Santoprene, e griglie aiutano a mantenere prestazioni ai massimi livelli, anche in acqua. E questo è solo uno dei tanti segreti dei sistemi Kicker Marine Audio che vi invitiamo a scoprire nello stand di Indemar.

Per saperne di più

Per qualsiasi info o chiarimento sui prodotti, vi basta cliccare sui pulsanti “Invia una mail” o “Contatta su Whatsapp” e gli esperti di Indemar, storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino vi risponderanno subito.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI INDEMAR ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata