Fatti l’impianto hi-fi in barca e senti la musica come a casa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un conto è ascoltare la musica in barca con le casse Bluetooth, o con la radio tradizionale. Un altro è farlo con un impianto hi-fi che soddisferebbe anche il più esigente degli audiofili. Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, nello stand di Indemar, trovate i sistemi audio perfetti per “gasarvi” con le vostre hit preferite, alla fonda (senza disturbare le barche vicine) o in navigazione.

Kicker Marine Audio, l’impianto hi-fi perfetto per la barca

Sono i prodotti Kicker Marine Audio, che vi aiutano a portare l’audio ad alte prestazioni sulla tua barca. Costruiti per resistere  intemperie, sale, umidità ed esposizione ai raggi UV, gli altoparlanti e subwoofer assicurano una qualità audio superiore.

Per capire come sia possibile, vi basta visitare i prodotti nello stand: ad esempio, i trattamenti UV sui coni stampati a iniezione, bordi in Santoprene, e griglie aiutano a mantenere prestazioni ai massimi livelli, anche in acqua. E questo è solo uno dei tanti segreti dei sistemi Kicker Marine Audio che vi invitiamo a scoprire nello stand di Indemar.

Per saperne di più

Per qualsiasi info o chiarimento sui prodotti, vi basta cliccare sui pulsanti “Invia una mail” o “Contatta su Whatsapp” e gli esperti di Indemar, storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino vi risponderanno subito.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI INDEMAR ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

1993. La donna giusta da portare in crociera

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Bladerunner 51, la barca da corsa inglese che oggi usa l’Iran

Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.