Anche Rafa Nadal si fa il catamarano nuovo: è un Sunreef di 24 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

la barca di Rafa Nadal
La barca di Rafa Nadal, un Sunreef 80 Power

La leggenda del tennis spagnolo, Rafael Nadal, è anche un appassionato “yachtsman”. Dopo aver messo in vendita il suo MCY 76 Beethoven, l’attuale numero due del tennis mondiale si è regalato una nuova chicca: un catamarano Sunreef 80 a motore.

Sunreef 80 Power, la barca di Rafa Nadal

Il Sunreef 80 Power è una delle novità del cantiere. All’ultimo Cannes Yachting Festival era il catamarano più grande con i suoi oltre 24 metri. In sostanza è una barca per le lunghe crociere e per comfort assoluto, nel segno del lusso.

Lo scafo e la sovrastruttura dello yacht rendono estremamente comodi gli spazi abitativi, offrendo anche svariate opzioni per un layout e un arredamento custom. Le linee dello scafo sono moderne ed il’80 Sunreef Power incorpora oblò classici in acciaio inossidabile, ponti di coperta in teak, alte murate e una sottile illuminazione d’ambiente.

Come si diverte Rafa sul suo nuovo super catamarano

Il tender garage è pensato con una grande piattaforma di poppa permette all’80 Sunreef Power di alloggiare un rib, numerosi water toys e jet-ski. Una vera e propria “stanza dei giochi” d’acqua nello yacht di Rafa a cui si accede facilmente dal salone. Sul fly-bridge c’è anche spazio per una piscina termale, un bar e spazio per sedere tutto intorno.

Nadal sul suo yacht precedente
Nadal sul suo “vecchio” Monte Carlo Yachts 76

Una delle caratteristiche più spettacolari a bordo dell’80 Sunreef Power, la barca di Rafa Nadal è la cabina armatoriale che può essere allestita nella sezione di prua del ponte principale. Con un letto matrimoniale di fronte alla terrazza di prua, un bagno con cabina doccia, spogliatoio e scrivania, la suite è invasa dalla luce grazie alle enormi finestre.

La zona equipaggio e la cucina sono accessibili direttamente dal pozzetto di poppa per una maggiore privacy a bordo. Sono disponibili diverse configurazioni di layout per allestire lussuose cabine ospiti per un livello supremo di comfort a bordo.

Scheda tecnica del Sunreef 80 Power

Loa: 23.95 m; B.max: 12.00 m; Max engine power: 2x575hp (2×1200)

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 7 m ai 16.5 m

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e buona navigazione. 4 barche sopra i 7 m pronte all’ormeggio per voi