Una barca a motore per veri fishermen

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Una barca a motore per veri fishermen
Barche a motore

Si chiama Jack Sparrow NXT ed è un Alcustom AL30 al servizio del campione di pesca Davide Serafini. Equipaggiata con il meglio di Furuno, Quick e Suzuki, Jack Sparrow conta su un’elettronica allo stato dell’arte per localizzare le prede: schermo multifunzione TZtouch2 da 15,6 pollici, schermo multifunzione TZtouch da 14 pollici, telecomando Furuno MCU004 per gestire i due TZtouch, monitor da 19 pollici Furuno HD19, autopilota Furuno NAVpilot 300, radio VHF AIS Furuno FM-4800 e sonar Furuno CH300 a doppia frequenza 60 e 150 Khz.

Traete spunto in vista delle vostre pescate estive!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2003. Si chiama Wally Power la barca del futuro

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

barche usate tre natanti

BARCHE USATE Vendono tre natanti da 7 a 10 metri

È estate, ce ne siamo accorti tutti. Il caldo non dà tregua e l’unica oasi di salvezza è in barca. Noi non appena possibile scappiamo a bordo e voi? Se siete rimasti senza barca e siete alla ricerca di un’usata